One Piece: World Seeker DLC Zoro

Il primo DLC in arrivo su One Piece: World Seeker

L'annuncio è stato fatto tramite il rilascio del trailer e del gameplay che vedono come protagonista Zoro: il temuto spadaccino

One Piece: World Seeker è il primo titolo open world che ha come protagonisti l’intera ciurma di Rufy. L’opera in questione sta per ricevere un DLC esclusivo che riguarderà Roronoa Zoro. L’annuncio del suo arrivo è stato reso ufficiale durante l’Anime Expo, evento in cui Bandai Namco ha presentato anche un’altra novità: l’arrivo del quarto capitolo di One Piece: Pirate Warriors, che finalmente dopo tanti anni ritorna per riprendere le orme della precedente avventura. La notizia ovviamente ha reso felici milioni di giocatori, dato che One Piece: Pirate Warriors 3 all’epoca ebbe un ottimo successo.

Questo primo DLC fornirà ai giocatori una nuova impresa che sarà incentrata particolarmente sullo spadaccino a tre spade più abile e famoso della serie. Lo definiamo il primo perché nei paesi del Nord America, quello che sarebbe dovuto essere il DLC iniziale, purtroppo e senza alcuna ragione nota non è stato rilasciato. Parliamo di “The Phantom Remedy”, che contiene alcune missioni ambientate presso le sorgenti termali. Eccoti il trailer presentato all’evento, che rivela anche alcuni spezzoni di gameplay.

Intitolato “The Void Mirror Prototype”, questo contenuto scaricabile sarà disponibile a partire dal 12 luglio 2019. Il video inoltre mostra Zoro combattere diversi avversari con l’intenzione di scoprire alcuni misteri celati nella cupa Prison Island.

Bandai Namco infine ha anche annunciato che altri due episodi speciali si trovano attualmente in fase di lavorazione. Possiamo dirti in anteprima che in uno dovrai affrontare le insidie si Sabo, mentre nell’altro dovrai vestire i panni di un altro spadaccino: Trafalgar D. Water Law.

Cosa stai aspettando? Se non hai ancora provato One Piece: World Seeker questo è il momento giusto per rimediare, perché queste e tante altre novità sono in arrivo! TI ricordiamo inoltre che il titolo è attualmente disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC. I contenuti scaricabili di cui abbiamo parlato fin’ora, saranno disponibili in download nei corrispettivi store online.

Fonte

Cosa ne pensi di questo DLC e soprattutto a quale personaggio vorresti fosse dedicato il successivo?

Leo Skywalker
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI