One Piece: World Seeker ecco “The Void Mirror Prototype” DLC

Il titolo di Bandai Namco si arricchisce con l'arrivo di questo nuovo contenuto scaricabile, diamo uno sguardo a cosa ci offrirà

Roronoa Zoro è un personaggio giocabile in One Piece: World Seeker DLC "The Void Mirror Prototype"
0

Insieme alla recente pubblicazione dell’aggiornamento 1.02, è stato rilasciato da poche ore il trailer di debutto del primo episodio aggiuntivo scaricabile di One Piece: World Seeker, “The Void Mirror Prototype”. Bandai Namco ha ben deciso di dare spazio al personaggio Roronoa Zoro, uno dei più popolari dell’opera, con questo nuovo contenuto.

In The Void Mirror Prototype, e più precisamente nei panni di Zoro, ci ritroveremo a svelare l’oscuro segreto che si cela dietro una misteriosa fabbrica di automi. Con l’abilità di spada del nostro caro personaggio e il suo stile Santoryuu ci faremo strada tra i vari scontri per poter finalmente porre fine a questo enigma.

Zoro sarà il personaggio giocabile nel DLC di One Piece: World Seeker

Molte lamentele sono state rivolte al gioco a causa del fatto che soltanto Luffy “Cappello di Paglia” fosse giocabile, mentre il resto della ciurma sarebbe diventata eventualmente disponibile, come sta accadendo adesso con Roronoa Zoro.

Molti appassionati hanno infatti manifestato il loro disappunto dichiarando che la possibilità di utilizzare gli altri personaggi doveva far parte del gioco di base e non di un’aggiunta. Pertanto c’è sempre la speranza che con l’arrivo del DLC si possano colmare questi malcontenti generali e proporre sotto una luce nuova l’intero titolo.

Molto interesse è adesso rivolto alle mosse e abilità di Zoro e in che modo queste verranno riflesse nel gameplay, e anche se avrà più combo di Luffy.

One Piece: World Seeker è un gioco d’azione/avventura in terza persona in un ambiente open world, che corrisponde al mondo rappresentato nell’omonimo manga di Eiichirō Oda, anche se non nella sua totalità. Nei panni di Monkey D. Rufy ci avventureremo in ogni anfratto esplorabile disputando numerose battaglie nel corso del nostro cammino.

Il titolo vedrà l’arrivo del suo primo contenuto scaricabile, The Void Mirror Prototype, all’inizio di quest’estate (non si ha ancora un giorno preciso) per un costo di $9.99 / 1,000 yen. Attualmente One Piece: World Seeker è disponibile per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Ti senti pronto a fronteggiare i tuoi nemici con l’incredibile stile Santoryuu? Sei contento di calarti nei panni di Roronoa Zoro? Quale altro personaggio speri che verrà reso giocabile? Dillo con un commento !

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
>

Ti senti pronto a fronteggiare i tuoi nemici con l’incredibile stile Santoryuu? Sei contento di calarti nei panni di Roronoa Zoro? Quale altro personaggio speri che verrà reso giocabile? Dillo con un commento !

0