One Piece World Seeker: cinematica

One Piece World Seeker: ecco la Cinematica che presenta il gioco

Ti presentiamo il Trailer introduttivo del nuovo gioco dedicato al mondo piratesco di One Piece

Se vuoi maggiori informazioni su inserisci la tua email qui sotto:

Una nuova ed inedita avventura sta per avere inizio per la ciurma di Rubber Cappello di Paglia! Il titolo di Bandai Namco annunciato tempo fa noto come One Piece World Seeker ha ottenuto di recente la sua cinematica ufficiale, intenta a presentare l’inizio di un viaggio in cui i nostri pirati dovranno fare i conti con alcune situazioni controverse per risolvere le problematiche che affliggono Prison Island.

Ti mostriamo il video rilasciato dall’azienda giapponese, che successivamente andremo ad analizzare.

Il Trailer in questione, dalla durata di quasi sei minuti, mostra il nostro caro Rubber, o Monkey D. Luffy ammanettato e scortato da due soldati della Marina, intenti a rinchiudere il nostro Eroe dietro le sbarre di quella che si può definire la più sicura delle prigioni: Prison Island, ossia l’Alcatraz dell’Universo creato da Eiichirō Oda e da cui è impossibile evadere perché fluttuante nel cielo a migliaia di chilometri dal suolo. Ma la sua fedele ciurma non abbandona il suo capitano al proprio destino, anzi; la vediamo nel mentre organizzano la sua fuga.

Nel video possiamo ammirare la ciurma al completo, ognuno dei componenti compie un’azione ben precisa per completare l’operazione mentre Luffy è alle prese con l’apparente Boss che governa l’isola volante. Costretto alla ritirata, il nostro protagonista approfitta di una improvvisa distrazione dell’antagonista, dovuta ad un avviso trasmesso da Nami, per scivolar dalle sue mani e gettarsi nel vuoto. Luffy riesce ad atterrare incolume sulla terra ferma e nel mentre si ristabilisce dalla caduta, una giovane ragazza dai capelli verdi si avvicina lui con fare curioso e gentile.

La rivalità tra le due fazioni ormai si è accesa, nel mentre una nuova avventura si prepara ad iniziare, in un mondo completamente nuovo e tutto da esplorare! One Piece World Seeker sarà disponibile in Giappone dal 14 marzo e in Italia il giorno successivo su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Preordina subito One Piece World Seeker e riceverai una Missione Bonus e ben due Skin speciali per il nostro Capitano col Cappello di Paglia.

Quali sono le tue impressioni in merito a questo nuovo titolo dedicato a One Piece? Facci sapere se sei intenzionato ad acquistarlo o meno.

0
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
>