NieR Re[in]carnation

NieR Re[in]carnation: svelata la data d’uscita ufficiale

La data d'uscita di NieR Re[in]carnation è stata annunciata con un video trailer, scopriamone i dettagli

Pubblicità

In attesa di NieR Replicant, Square Enix ci mostra il nuovo video trailer del free-to-play NieR Re[in]carnation, che ne svela la data d’uscita prevista per il 28 febbraio 2021 in Giappone, su Android e iOS.

NieR Re[in]carnation: ecco cosa sappiamo fino ad ora!

“La ragazza si sveglia su un freddo pavimento di pietra. Era un vasto spazio con grandi edifici allineati. Guidata da una misteriosa creatura di nome “Mama”, la ragazza iniziò a camminare sui ciottoli. Per riguadagnare ciò che ho perso e per espiare i miei peccati. Non so nemmeno chi l’abbia fatto o come sono Dentro la “gabbia”.

NieR Re[in]carnation è un RPG ambientato nell’universo di Nier e del suo sequel Nier: Automata, creato dal controverso Yoko Taro che non sempre è stato apprezzato dalla critica, sopratutto in Giappone, a causa delle forti tematiche affrontate nei suoi videogiochi. In questo capitolo, a cavallo tra il prequel e il sequel della saga, la protagonista è una ragazzina affiancata da un fantasmino chiamato “Mama”, con il quale attraverserà il mondo di Cage sbloccando i ricordi del passato. La “Ragazza in bianco”, come viene definita, si ritrova intrappolata in questo mondo senza capirne la ragione, come in un incubo dal quale non riesce a destarsi.

Il gameplay ha la caratteristica conformazione dei giochi su mobile, ovvero si svolge con combattimenti a turni contro ondate di nemici e si avvale di un sistema “gacha” per sbloccare nuovi personaggi. Nel trailer di NieR Re[in]carnation, vengono mostrati più dettagli di gameplay. I personaggi a noi già noti 2B, 9S, A2 ci vengono mostrati in azione. Il loro stile di combattimento rispetta quello che abbiamo incontrato in Nier: Automata e che abbiamo amato.

Al momento, non conosciamo altri dettagli sul titolo o sulla sua trama. Maggiori informazioni non tarderanno ad arrivare, considerando che siamo vicini al momento del suo rilascio.

Se vuoi sapere qualcosa in più sul titolo, puoi dare un’occhiata alla pagina ufficiale di NieR Re[in]carnation.

Ti lasciamo alla visione del trailer del gioco. Buona visione!

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Sei interessato a questo titolo? Conosci l'universo Nier? Dicci la tua!

0 0 vota
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

LEggi altro