NieR Reincarnation: da oggi disponibile la pre-registrazione

Square Enix apre le pre-registrazioni in Occidente di NieR Reincarnation, primo gioco mobile della serie, disponibile per Android e iOS!

Pubblicità

Finalmente sono state aperte le pre-registrazioni in occidente per NieR Reincarnation, come annunciato nei giorni scorsi da Square Enix e dallo sviluppatore Applibot. Il gioco è prenotabile tramite App Store per iOS e tramite Google Play per Android. A oggi, il titolo Square Enix è disponibile soltanto in Giappone: nel paese del Sol Levante NieR Reincarnation ha visto la luce il 18 febbraio scorso e ha avuto un buon successo tra i giocatori.

NieR Reincarnation: le informazioni disponibili

nier reincarnation Android e iOS
Screenshot del gioco per Android e iOS

Qualche settimana fa Square Enix ha condiviso via Twitter la notizia della fine del lavoro di traduzione: l’annuncio aveva quindi rassicurato i fan poiché a quel punto l’arrivo del titolo sul mercato occidentale era pressoché confermato. Al momento la versione occidentale di NieR Reincarnation dovrebbe essere in fase di test. Da oggi, finalmente, sono state aperte le pre-registrazioni per NieR Reincarnation, sull’App Store e su Play Store. In occasione dell’annuncio, Square Enix ha condiviso un trailer in lingua inglese e una breve descrizione iniziale:

“Una ragazza si sveglia su un freddo pavimento di pietra. Si ritrova in un luogo infinitamente vasto, pieno di edifici che toccano il cielo. Guidata da una misteriosa creatura che si fa chiamare Mama, inizia ad esplorare il suo nuovo ambiente. Per recuperare ciò che ha perso ed espiare i suoi peccati, parte per un viaggio attraverso questo luogo di creazione sconosciuto. …Un luogo conosciuto come The Cage.”

Square Enix pronta al lancio sul mercato occidentale

nier reincarnation Square Enix

Purtroppo non è stata ancora rivelata la data d’uscita occidentale. Sicuramente non ci sarà molto da aspettare, data l’apertura delle pre-registrazioni. In Giappone sono stati già creati diversi eventi crossover con gli altri capitoli della serie e con i DrakengardIl titolo sviluppato da Square Enix include una modalità automatica che consente ai personaggi di attaccare i nemici da soli, facilitando chi si è avvicinato da poco al mondo degli RPG. 

Guarda il teaser trailer:

Pubblicità
Pubblicità

L'attesa sta per finire! Sei un appassionato della serie? Scrivi la tua nei commenti e continua a seguirci per scoprire la data di uscita di uno degli RPG del momento di casa Square Enix!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro