NieR Re[in]carnation

NieR Re[in]carnation: poche speranze da parte del team per il successo del titolo in occidente

Il team di sviluppo di NieR Re[in]carnation non nutre grande fiducia per il successo del titolo in occidente.

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

NieR Re[in]carnation è il nuovo titolo gioco di ruolo, con sistema di combattimento a turni, per mobile della serie NieR, realizzato da Applibot, Inc e pubblicato da Square Enix. Nonostante le ottime vendite dei precedenti capitoli per console, il producer Yasuke Saito non ha molte aspettative di vendita da parte del mercato occidentale. Il gioco attualmente ha superato il milione di download in quasi 3 giorni, ma questo in qualche modo non ha stupito Saito che ha dichiarato:

Se devo essere onesto, non mi aspetto molto dal mercato mobile dell’occidente, mi auguro solo di far riuscire ad avvicinare un numero maggiore di giocatori alla serie NieR“.

NieR Re[in]carnation

NieR Re[in]carnation: perché così poco fiduciosi verso il mercato occidentale?

Questo capitolo, anche se per mobile, è stato realizzato con molta cura e con delle potenzialità tali da far avvicinare nuovi giocatori alla serie NieR. Daichi Matsukawa, director del gioco, ha spiegato che secondo il suo parere, i giochi per mobile in occidente non sono mai perfettamente compresi, e vengano in un certo senso sminuiti:

Per far avvicinare i giocatori occidentali è importante che i giochi mobile vengano realizzati con una qualità non inferiore a quella dei giochi per console. NieR Re[in]carnation è un’esperienza realizzata con questo obiettivo che continuerà a evolversi giorno dopo giorno, quindi aspettatevi tante novità

Anche lo stesso Yoko Taro, ideatore della serie NieR, ha dato un suo parere su questo titolo dicendo che il gioco è stato realizzato con grande passione e cura anche dei più piccoli dettagli che non farà nemmeno accorgere ai giocatori, di star giocando a un titolo sviluppato per dispositivi mobile.

Ti ricordiamo che il titolo è già scaricabile per iOS e Android e inoltre sarà possibile riscattare, in questi giorni, un regalo da parte del team di sviluppo di ben 1000 gemme gratuite per festeggiare il milione di download! NieR Re[in]carnation

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Tu hai già scaricato il gioco? Concordi con il team sulla loro visione del mercato occidentale per quanto riguarda i titoli per mobile? Facci sapere con un bel commento qui sotto!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro