NieR Reincarnation: l’RPG di Square Enix arriva su mobile

NieR Reincarnation: l'RPG di Square Enix sta per approdare su iOS e Android

Sono trascorsi quasi due mesi da quando sono state aperte le pre-registrazioni per NieR Reincarnation.Ora il titolo creato da Applibot e pubblicato da Square Enix è pronto per debuttare ufficialmente su iOS e Android. Andiamo a scoprire quando verrà rilasciato.

NieR Reincarnation arriva su iOS e Android

NieR Re[in]carnation

Il nuovo capitolo di questa famosa saga creata da Square Enix destinato ai dispositivi mobile verrà rilasciato il prossimo 28 luglio. NieR Reincarnation segue le vicende di una ragazza che si risveglia su un freddo pavimento di pietra all’interno di un posto chiamato The Cage, un luogo sconosciuto che non si sa da chi sia stato creato.

Questo luogo così vasto è pieno di edifici altissimi, che arrivano a toccare il cielo. Seguendo una misteriosa creatura chiamata Mama, la protagonista inizia a esplorare l’intero luogo alla ricerca di ciò che ha perso e per provare ad espiare i propri peccati.

Il gameplay è ambientato in tre diverse aree di The Cage. Ti imbatterai in statue conosciute come “Scarcrows” che ti aiuteranno nel tuo viaggio, dandoti la possibilità di potenziare le armi.

Le battaglie si svolgono in modo automatico e in tempo reale, all’interno dei ricordi della ragazza. Il team è composto da tre personaggi e ognuno dei quali possiede attacchi speciali che si possono utilizzare col semplice tocco delle icone sullo schermo del tuo smartphone.

Per l’occasione, Square Enix ha rilasciato un nuovo trailer di NieR Reincarnation, che ti puoi godere qui sotto. Per altre informazioni invece puoi visitare il sito ufficiale.

Fonte

Cosa ne pensi di questa versione mobile di Nier? Lo proverai? Fammelo sapere lasciando un commento qui sotto

Luca Foltran
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI