New World: Amazon Games prevede un grande successo!

Le aspettative per il gioco sono davvero alte!

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

È ormai da qualche mese che New World fa parlare di sé, grazie anche ai numeri da capogiro che la beta ha ricevuto. Amazon Games, la divisione di Amazon dedicata al gaming, si sta concentrando sul suo sviluppo da ormai parecchio tempo, ben intenzionata a regalare al pubblico un gioco con i fiocchi.

Nel caso non lo sapessi New World è un MMO open-world che ti permetterà di vestire i panni di un naufrago alle prese con mille avventure e pericoli, e i progetti che la casa di produzione ha per il titolo sono molto chiari!

Oggi noi siamo qui proprio per riportarti tutte le dichiarazioni che il vicepresidente ha recentemente rilasciato in un’intervista. Se anche tu vedi in New World un titolo promettente e sei interessato a conoscere i progetti degli sviluppatori, allora non fermarti e prosegui con la lettura!

New world

New World: ecco il prossimo grande progetto su cui Amazon Games sta investendo!

Il vicepresidente di Amazon Games, Christoph Harmann, ha recentemente rilasciato un’intervista con Gamesindustry nella quale parla apertamente delle aspettative e dei progetti dello studio per quanto riguarda New World.

Il titolo, che è stato recentemente annunciato per PC con data di rilascio prevista per il 28 settembre, ha già riscontrato un bel successo con le beta, accumulando numeri da capogiro. Si tratta di oltre 900.000 giocatori che hanno deciso di provare il gioco da più di 192 paesi, e il riscontro è stato decisamente positivo!

“Penso che New World sia stato una sorpresa inaspettata per molti giocatori, che forse non credevano possibile che un gioco del genere potesse uscire davvero da Amazon Games. L’entusiasmo e il supporto da parte dei player sono evidenti, e ci rende felice vedere come aumentino nel corso del tempo invece che diminuire!”, così dichiara Harmann, ancora stupito per il successo ottenuto.

“Non credo che Amazon si sia stufata della sua divisione gaming, al momento vedo solo tanto supporto da parte di tutti. E di sicuro ne riceveremo ancora di più dall’azienda quando New World otterrà il successo che prevedo!”

New World artwork

Nel caso tu non sia aggiornato sui lavori di Amazon Games, devi sapere che non sempre i titoli da loro sviluppati sono andati a buon fine.

L’esempio più lampante è stato di sicuro Crucible, il titolo free-to-play che purtroppo si è rivelato un vero e proprio flop, costringendo la casa di produzione a tagliare inizialmente due delle modalità di gioco presenti, fino a poi decidere di ritirarlo addirittura completamente dal mercato.

A questo proposito, Harmann lascia intendere di aver imparato la lezione e di essere pronto a non commettere nuovamente gli stessi errori:

“Si deve pubblicare solo quando si è pronti. Dovevamo capirlo già in passato: precipitarsi frettolosamente in un territorio già popolato da chiari leader di mercato è senza dubbio una condanna. Abbiamo lanciato Crucible in un momento in cui PUGB e Fortnite dominavano la scena con il loro enorme successo, e noi non eravamo pronti a inserirci nei giochi.”

E aggiunge poi: “Sappiamo che un mese o due possono fare la differenza per un gioco. Noi puntiamo a realizzare un titolo multiplayer che possa rimanere nel mercato per almeno dieci anni, quindi affrettare le cose non ha davvero senso.”

New World rilascio 31 agosto

Insomma, di sicuro l’esperienza negativa ottenuta con Crucible ha permesso allo studio di crescere, e il vicepresidente è pronto a giurare di aver imparato la lezione. Il futuro di New World sembra roseo, il titolo ha già riscontrato successo e per il momento sembra procedere tutto secondo i piani!

Ti ricordiamo nuovamente che New World sarà disponibile per PC a partire da domani 28 settembre. Per ora non sarà disponibile per altre piattaforme, in quanto una versione console è già stata smentita, ma mai dire mai! Se le previsioni di Harmann si riveleranno corrette e il titolo otterrà il grande successo sperato, e possibile che in futuro l’azienda investa per espandere la propria audience.

Per ora, non possiamo far altro che consigliarti di provare il titolo. L’attesa è ormai terminata e noi non vediamo l’ora di riscontrare con i nostri occhi il prodotto e provare personalmente ciò che Amazon Games è riuscita a progettare!

A ogni modo ti terremo aggiornato su tutti i futuri sviluppi riguardanti il titolo, e più in generale rinnoviamo il nostro impegno nel garantirti sempre le migliori notizie disponibili in rete!

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

E tu proverai il titolo? Avevi già provato l'open beta o sarà un'esperienza del tutto nuova? Faccelo sapere nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro