New World: annunciato l’orario di apertura dei server in vista del lancio imminente

L'account Twitter ufficiale del gioco ha annunciato con un post gli orari in cui i giocatori potranno iniziare le loro avventure su Aeternum

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

New World, il nuovo MMORPG sviluppato da Amazon Games, è finalmente in dirittura d’arrivo, dopo una Closed Beta in cui ha fatto scalpore per il problema delle schede video che fondevano durante le sessioni di gioco, ed una Open Beta, durata dal 9 al 12 settembre, che fortunatamente è invece andata liscia ed anzi ha scatenato l’hype di molti giocatori che non vedono l’ora di mettere le mani sul prodotto completo. La data d’uscita è imminente: il gioco verrà rilasciato su PC martedì 28 settembre 2021, ed in virtù degli ormai pochissimi giorni che ci separano dalla pubblicazione, gli sviluppatori hanno pubblicato su Twitter un post in cui hanno annunciato gli orari precisi dell’apertura dei server. Scopriamoli insieme.

New World artwork

New World: gli orari di apertura dei server per ogni regione

Secondo le informazioni pubblicate da Amazon Games, i server dovrebbero diventare operativi alle 8:00 AM CEST in Europa, 8:00 AM EDT e PDT rispettivamente negli Stati Uniti orientali ed occidentali, 8:00 AM BRT in Sud America e 9:00 PM AEST in Australia. Invece di un’apertura contemporanea in tutto il mondo a prescindere dai fusi orari, lo sviluppatore ha quindi scelto una distribuzione più eterogenea, attivando i server sempre alle 8 del mattino in tutte le zone orarie, con l’unica eccezione della fascia australiana che accederà al gioco alle 9 di sera. I giocatori italiani dovranno quindi svegliarsi ben presto se vorranno essere tra i primi a calpestare le terre vergini dell’isola di Aeternum.

New World artwork

Nel caso non fossi a conoscenza del gioco, New World è un MMORPG action open world, con marcati elementi survival. Il giocatore impersonerà un naufrago che, approdato su Aeternum, sarà chiamato ad esplorare le terre sconosciute ed intrise di magia dell’isola, a combattere le numerose insidie che vi abitano e a fondare e sviluppare insediamenti, affiliandosi ad una delle tre fazioni presenti: i Predoni, una forza militare spietata, che mira a stabilire una nazione libera in cui vige solo la legge del più forte, i Sindacati, che operano nell’ombra manipolando organizzazioni e segreti alla ricerca di una conoscenza proibita, e i Confratelli, difensori divini che lottano per le anime di tutti gli esseri viventi in difficoltà.

Se il gioco ti interessa, potresti trovare utile leggere il nostro provato della Open Beta. A questo link puoi invece preordinare il gioco, ricevendo diversi bonus esclusivi, tra stemmi di gilda, emote e titoli speciali.

New World rilascio 31 agosto

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

E tu hai intenzione di giocare questo nuovo MMO di Amazon? Hai già avuto modo di provarlo durante le Beta? Faccelo sapere nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro