New World Winter Convergence

New World: l’evento Convergenza Invernale è in corso!

Il primo evento stagionale di New World, Convergenza Invernale, introduce tante novità per il popolare MMO di Amazon Games

Amazon Games ha dato il via a Convergenza Invernale, il primo evento stagionale di New World che durerà dal periodo festivo fino all’11 gennaio 2022.

Oltre alla presenza puramente estetica di nevicate e aurore boreali, l’evento aggiunge al gioco tutta una serie di nuove sfide e pericoli.

Alcuni dettagli sull’evento Convergenza Invernale di New World

Colonna portante dell’evento a tempo limitato sarà lo scontro che vedrà per protagonisti il Viandante d’Inverno, forza positiva e promotrice di valori quali quiete e perseveranza, ed il Guerriero d’Inverno, essere negativo promulgatore di morte e immobilismo.

New World Winter Convergence

Fanno la loro comparsa nuovi oggetti, una nuova emote per lo scambio di doni, nuovi villaggi ideali per dare il via a quest inedite, e speciali token invernali, quest’ultimi guadagnati tramite speciali circostanze e spendibili in cambio di oggetti a tema.

New World Winter Convergence

In aggiunta a ciò, i giocatori più fortunati riceveranno, in maniera del tutto casuale e a cadenza regolare, alcuni set speciali di oggetti. Altri ancora verranno invece distribuiti a cadenza regolare nel corso dell’evento.

New World Winter Convergence

Attualmente il popolare MMO di Amazon Games è disponibile solo su PC.

Che te ne pare delle novità introdotte? Fammelo sapere nei commenti!

Davide de Rosa
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI