New World è invaso dai bot! I player sono furiosi per l’inflazione!

Fioccano i ban!

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

New World non sembra avere pace! Ogni qualvolta che Amazon riesce in qualche modo a risolvere una crisi, ne subentra subito una del tutto nuova! Recentemente ti abbiamo intrattenuto parlandoti della vicenda dell’oro scomparso e poi riapparso in quantità eccessive, prima ancora dei player bannati per lo sfruttamento di glitch del gioco.

Infine oggi, ti delizieremo con una nuova, ma non troppo diversificata peripezia che ha preso di mira il gioco! Se sei curioso rimani con noi e di certo non ne resterai deluso!

New World

New World è invaso dai bot! I player sono furiosi.

Se bazzichi spesso su Reddit e sei un accanito fan di New World, ti sarà capitato almeno una volta d’imbatterti in furiosi post da parte di utenti molto scontenti per via della gestione di Amazon. Se ti stessi domandando da cosa deriva questa rabbia presente nel web, presto detto!

Partiamo subito con il premettere che New World è un titolo che fa dell’economia uno dei suoi punti chiave, le risorse sparse all’interno dell’ambiente di gioco sono molto limitate e i giocatori devono saperle valorizzare al meglio in quanto condivise.

New World Console

Se per esempio otterrai una risorsa, essa non sarà più disponibile a nessuno per uno specifico periodo di tempo, poi ricomparirà. Data questa semplice e basilare regola, è chiaro dedurre che se qualche player utilizzando trucchetti poco leciti riesce ad accaparrarsi tutte le risorse presenti sulla mappa, moltissimi altri giocatori rimangono a secco!

Nelle ultime settimane tantissimi player hanno iniziato a disseminare bot in alcuni punti strategici della mappa ideali per il farming, e il numero è così elevato che pare che molti utenti non riescano più a ottenere nessuna risorsa. La richiesta per i materiali più rari quindi sale, e la valuta di gioco perde valore, creando un’inflazione.

Insomma, non un problema di poco conto, come le lezioni di storia insegnano, l’inflazione non è mai un buon segnale e con questo sembrano concordare moltissimi gamer:

“Nell’ultima settimana ho visto un’enormità di bot nel mio server di gioco, ma ora sono tutti di livello più alto, tra 20 e 30. Continuano a raccogliere materiali senza fermarsi un secondo e impedendomi di prendere risorse. Ho segnalato lo stesso bot tre volte in tre giorni. Sta diventando frustrante competere con i bot per le risorse”.

New World Classi

Insomma, situazione non molto gradevole quella di dover competere con un computer che non fa altro che aspettare la fine di un timer per riaccaparrarsi la risorsa! Altri player hanno poi commentato su Reddit con testimonianze analoghe:

“Nel mio server c’è un bot che pesca nello stesso punto per 18 ore al giorno, il prezzo di alcuni oggetti è cambiato completamente, e nonostante le centinaia di segnalazioni non è successo niente”. 

La rabbia dei giocatori è comprensibile. Moltissimi di loro giurano di aver segnalato ad Amazon Games questi dannati bot per più volte di fila, senza mai ottenere il minimo riscontro da parte dell’azienda.

Inutile dire però che la battaglia contro queste entità non è di certo facile da vincere, ogni segnalazione deve essere attentamente valutata in quanto il rischio di bannare un innocente giocatore è piuttosto alto.

New World RTX 3090

Inoltre, non possiamo di certo dire che in passato Amazon sia stata con le mani in mano, si è sempre dimostrata molto attenta nel rendere l’esperienza di gioco quanto più bilanciata possibile.

Probabilmente gli sviluppatori stanno architettando qualcosa prima d’iniziare a rastrellare ogni singolo bot presente in New World. Noi ci aspettiamo numeri di ban da capogiro in una manciata di giorni al massimo, perciò ti consigliamo di rimanere in attesa ancora per un po’ e ovviamente di rigare dritto in New World!

Infine, noi come sempre ti rinnoviamo il nostro impegno nel garantirti le migliori notizie disponibili in rete e ti aspettiamo al prossimo articolo!

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro