New World il nuovo gioco di Amazon

New World ha distrutto le schede video dei PC, letteralmente

New World sta causando moltissimi problemi alle schede video dei computer, tanto da distruggerle, letteralmente

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

New World è attualmente in Closed Beta e uscirà il 31 agosto su PC, ma sta già causando non pochi problemi ai giocatori che lo stanno provando. Bastano solo trenta minuti di gioco per distruggere la scheda video del proprio computer.

A quanto pare, il problema riguarda solo la GPU NVIDIA GeForce RTX 3090, ma non è detto che il disagio sia solo un incidente isolato. Amazon si prodigherà a fare le dovute segnalazioni per ulteriori novità, belle o brutte che siano.

Il primo avviso è scattato direttamente dalla community con un post su Reddit e il modo in cui danno avviene è pressappoco uguale per tutti; lo schermo diventa completamente nero dopo trenta minuti di gioco e se ciò non avviene dopo questo lasso di tempo, avviene durante la coda per entrare in gioco. Anche in questo caso lo schermo diventa completamente nero, mentre l’audio rimane attivo.

Su Twitter è partita subito l’avvertenza generale da parte di Gladd e, quindi, fai attenzione se fai parte della fetta di giocatori che sta provando il titolo.

New World

New World avrà degli aggiornamenti in merito?

Non sappiamo che provvedimento ci sarà da parte del team di sviluppo, ma sicuramente qualcosa succederà da parte del team di sviluppo. Il danno che sta causando il gioco è enorme e probabilmente ci saranno dei provvedimenti. Ciò che il team di Amazon consiglia è quello di non giocare, attualmente, fino a ulteriori comunicazioni.

Questo è un avviso generale, che tu abbia la scheda video incriminata oppure no.

Il gioco non è nuovo a destare preoccupazioni; basti pensare alla questione delle microtransazioni di pochi mesi fa, di cui ti consigliamo il nostro articolo a riguardo.

Ti terremo aggiornato su ulteriori notizie tempestivamente, specialmente per nuovi comunicati da parte del team di Amazon alla possibilità di poterci giocare nuovamente in tranquillità.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Sei uno dei giocatori coinvolti? Facci sapere la tua opinione in merito!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro