New World rilascio 31 agosto

New World ha raggiunto un picco di 190k giocatori connessi contemporaneamente

Ottime notizie per il prodotto di Amazon

New World è l’ultimo progetto realizzato da Amazon Games, che vedrà il suo debutto ufficiale a partire dal 31 agosto 2021, ormai quindi non manca molto alla sua uscita sul mercato. Dal 20 luglio è inoltre iniziata la fase di closed beta del gioco, dove diversi videogiocatori stanno avendo modo di testare con mano il gioco. Nonostante però si parli di una beta riservata a pochi fortunati e a chi ha preordinato il gioco, i numeri riscontrati in questi due giorni sono piuttosto incoraggianti.

New World

Un traguardo importante per New World

Secondo l’analisi di Steamdb, il gioco ha raggiunto un picco di videogiocatori connessi contemporaneamente pari a 190k, un traguardo davvero ottimo considerando appunto che si tratta di una beta non accessibile a chiunque. Sempre secondo il sito il gioco sta comunque mantenendo una buona media e chissà se magari nei prossimi giorni il record non possa venire battuto in qualche modo, magari grazie al costante aiuto degli streamer.

Non sono comunque pochi i dubbi su New World, soprattutto dopo quello che è successo allo scorso progetto di Amazon Games ovvero Crucible. Ti ricordiamo infatti che quel sfortunato progetto dopo essere stato rilasciato, è stato regredito a beta e successivamente cancellato.

Questo fa capire comunque che Amazon deve cercare di riconquistare in parte la fiducia persa, ma i numeri realizzati sembrano dire che ci stanno riuscendo alla grande. Siamo però anche sicuri che i grossi traguardi raggiunti siano anche merito della scarsità di MMORPG presenti sul mercato, infatti sono ormai parecchi anni dove le proposte in questo ambito sono sempre le stesse. New World è quindi una bella ventata di aria fresca e di sicuro non può che far bene, se inoltre sei interessato a nuovi MMORPG ti consigliamo di dare un occhio anche a Swords of Legends Online!

mmo

Fonte

Tu hai già avuto modo di provare il gioco? Faccelo sapere con un commento!

Alberto Cafagna
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI