Mortal Shell: Enhanced Edition

Mortal Shell: The Virtuous Cycle, svelata la data di lancio

L'espansione del soulslike di Cold Symmetry è in arrivo il 18 agosto

Pubblicità

Mortal Shell è un titolo che attinge dalle peculiarità dei Dark Souls di FromSoftware, ma possiede delle meccaniche che rendono la sua anima ben più caratteristica di quella di un banalissimo clone.

Mortal Shell

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Mortal Shell è l’ennesimo tributo alla fantastica saga dei Soulsborne: l’ispirazione da cui lo sviluppatore attinge è lapalissiana, e non è nelle intenzioni del team nasconderne le similitudini. Nonostante l’effigie dei Souls sia presente in quasi ogni aspetto del titolo d’esordio di Cold Symmetry, il gioco si assume la responsabilità di modificare alcune meccaniche relative al game design per cercare di rendere l’esperienza di gioco totalmente a sé stante.

Il titolo possiede delle caratteristiche che lo differenziano da Dark Souls, nonostante il mondo di gioco e l’incipit di trama siano estremamente derivativi: in separata sede, puoi consultare la nostra recensione di Mortal Shell su console di nuova generazione.

Mortal Shell: The Virtuous Cycle ha una data di rilascio

Nel corso dell’IGN Expo è stato annunciato The Virtuous Cycle, il nuovo DLC del soulslike di Cold Symmetry: nel breve trailer che è stato mostrato, abbiamo avuto modo di visionare un nuovo involucro armato di doppia spada e ascia, che andrà ad arricchire il roster di involucri disponibili a fungere da contenitore per il nostro “trovatello”.

Con l’aggiunta di questo nuovo contenuto verranno implementate delle meccaniche roguelike: il nostro protagonista potrà infatti avventurarsi in un mondo procedurale, che permette di ottenere nuove ricompense e ci concederà di acquisire decine e decine di potenziamenti nel corso dell’esperienza.

Finalmente, abbiamo anche la data di lancio di questa espansione: Mortal Shell: The Virtuous Cycle approderà sugli scaffali di tutto il mondo a partire dal 18 agosto. Mancano quindi poche settimane per poter mettere mano a queste interessanti aggiunte dello studio londinese.

Mortal Shell è disponibile per PC, PlayStation 4, Xbox One e console di nuova generazione. Di seguito, puoi visionare il trailer ufficiale della data di rilascio.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Cosa ne pensi di Mortal Shell: The Virtuous Cycle? Proverai questa espansione?

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro