Mortal Shell: Enhanced Edition

Mortal Shell è ora disponibile anche su Steam

Insieme al nuovo DLC The Virtuous Cycle

Mortal Shell è uno dei tanti giochi soulslike usciti in questi anni, ma è anche uno dei pochi di vero valore. Il titolo infatti nonostante mantenga una base piuttosto comune al genere, aggiunge delle piccole novità che lo rendono un esperienza davvero godibile. Fino ad ora Mortal Shell era disponibile su PC, ma solo sull’Epic Games Store. Proprio oggi però fa il debutto la versione Steam del gioco e questo significa un grosso aumento di giocatori per il titolo di Cold Symmetry.

Mortal Shell screen 2

Il 18 agosto è un giorno davvero speciale per Mortal Shell

Nonostante infatti Epic Games Store abbia fatto grossi passi in avanti in questi anni, diversi videogiocatori utilizzano come unico client di gioco Steam. Oggi 18 agosto però non si esauriscono di certo le novità per Mortal Shell, dato che è anche appena diventato disponibile il nuovo DLC del titolo chiamato The Virtuous Cycle. Questo nuovo contenuto punto ad aggiungere una nuova modalità roguelike al titolo, una novità sicuramente ben accetta, considerando anche che questo genere sta venendo parecchio amato in questi ultimi tempi.

Un’altra bella notizia è che questo DLC sarà gratuito per chi possiede il gioco o per chi lo comprerà nei prossimi giorni (l’offerta durerà fino al 23 agosto). Insomma oggi 18 agosto è un giorno importante per Mortal Shell dato che accoglierà sia nuovi giocatori, che nuovi contenuti. Se ti interessa sapere un nostro parere approfondito sul titolo, ti invitiamo ad andare a recuperare la nostra recensione.

Mortal Shell screen 1

Fonte

Tu cosa ne pensi del gioco? Faccelo sapere con un commento!

Alberto Cafagna
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI