Playstation plus

Rivelati i giochi del PlayStation Plus di dicembre

L'annuncio però non arriva da Sony

Pubblicità

Mortal Shell è un titolo che attinge dalle peculiarità dei Dark Souls di FromSoftware, ma possiede delle meccaniche che rendono la sua anima ben più caratteristica di quella di un banalissimo clone.

Mortal Shell

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Dopo che Sony aveva mancato l’appuntamento di fine ottobre per gli annunci dei giochi che sarebbero arrivati su PlayStation Plus a novembre, questa volta è leak a darne la notizia ancor prima che la casa di Sony possa dirlo in maniera ufficiale.

Il leak proviene dall’utente del forum Dealab, Billbill-Kun che già aveva anticipato con estrema precisione le uscite del mese di settembre, ottobre e novembre oltre ai Games with Gold di dicembre dell’abbonamento Xbox Live.

PlayStation Plus

I titoli di PlayStation Plus di dicembre

Secondo questo utente, comunque molto affidabile vedendo il suo storico, i prossimi giochi che avremo la possibilità di scaricare gratuitamente dal PlayStation Plus sarebbero:

  • Godfall Challenger Edition (PS5 / PS4)
  • Mortal Shell (PS4)
  • Lego DC Super-Villains (PS4)

Questa nuova versione di Godfall sembrerebbe essere una nuova edizione del gioco non ancora annunciata. Ora, anche se la fonte sembra affidabile, è sempre bene prendere questa notizia con le proverbiali pinze. Non ci resta che aspettare ancora qualche giorno per vedere se saranno effettivamente questi i titoli in regalo.

Nel frattempo, potresti approfittare dell’attesa per acquistare un anno di PlayStation Plus in sconto su Eneba.

Godfall PlayStation Plus

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Credi che possano essere questi i titoli che vedremo arrivare? Quali sono i tuoi papabili? Diccelo nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro