Mortal Shell

PlayStation Plus: Mortal Shell disponibile solo in versione PlayStation 4!

Una triste notizia!

Mortal Shell è di certo un titolo che nell’ultimo hanno ha catturato migliaia di player spopolando e facendo parlare di sé! Sono molti i fan che tuttora si godono il gioco, e sono altrettanti i player che vorrebbero provarlo ma che ancora non ne hanno avuto l’occasione.

Come forse saprai Mortal Shell è stato reso disponibile gratuitamente da Sony per tutti gli abbonati PlayStation Plus di dicembre 2021, e da oggi sarà accessibile! Tuttavia negli ultimi giorni erano molti i dubbi riguardanti la versione rilasciata, e oggi finalmente questi dubbi vengono dissipati! Se sei curioso di conoscere tutte le novità resta con noi!

Mortal Shell, Videogiochi Souls-like, Mortal Shell Gameplay, Action RPG, Giochi di Ruolo Souls-like

PlayStation Plus: Mortal Shell disponibile solo in versione PlayStation 4!

Se sei un fan di Mortal Shell allora saprai benissimo che il titolo è stato rilasciato prima in una versione normale per PlayStation 4, per poi essere rivisitato e migliorato con l’arrivo della nuovissima PlayStation 5. La versione PS5 infatti prende il nome di Enhanced Edition e presenta numerosi migliorie grafiche tra cui texture a risoluzione più alta e maggiori dettagli, supporto ai 60fps e 4K, e l’aggiunta del supporto per il DualSense.

Insomma, si tratta di una versione di certo molto accattivante per tutti i possessori della nuova console! Tuttavia se desideri giocare il titolo gratuitamente grazie al tuo abbonamento PlayStation Plus, purtroppo non potrai usufruire di tutte queste migliorie.

Mortal Shell: Enhanced Edition

Mortal Shell è infatti disponibile per gli abbonati solo nella sua versione PlayStation 4, e a confermarlo è l’account Twitter ufficiale del gioco:

“Per chiarire, la versione di Mortal Shell distribuita con PlayStation Plus sarà solo quella originale per PS4 (non l’Enhanced), che può essere comunque utilizzata su PS5 attraverso la retrocompatibilità.”

Come dice il tweet, chiaramente potrai comunque giocare il titolo dalla tua PlayStation 5 grazie alla funzione di retrocompatibilità che Sony offre ai suoi giocatori, tuttavia puoi dimenticarti tutti quei miglioramenti che la tua nuova costosa console potrebbe offrirti!

Mortal Shell screen 1

Insomma, una notizia spiacevole per tutti coloro che desideravano godersi il titolo nella sua versione migliore, ma guardiamo anche il lato positivo: questo mese potrai giocare Mortal Shell gratuitamente!

Fonte

Tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti!

Fabio Sessa
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI