0
0

Mortal Shell: ennesimo gameplay trailer dal PC Gaming Show

Ecco un ulteriore assaggio di quel che ci aspetta all’interno di Mortal Shell, il nuovo souls-like sviluppato da Cold Symmetry e atteso entro la fine dell’anno

Mortal Shell, Videogiochi Souls-like, Mortal Shell Gameplay, Action RPG, Giochi di Ruolo Souls-like

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Direttamente dal PC Gaming Show di ieri sera, commentato in diretta streaming anche sul nostro canale Twitch, ecco l’ultimo gameplay trailer di Mortal Shell, il nuovo souls-like dalle tinte particolarmente dark atteso entro la fine di quest’anno.

Grazie a quanto mostrato durante lo show, gli amanti dei giochi di ruolo improntati all’azione hanno potuto farsi un’idea più chiara riguardo al gameplay di questo titolo che, fino a quel momento, si era limitato a mostrarsi in brevissime clip tanto interessanti quanto poco esplicative.

Come hai potuto notare anche tu guardando il video qui sopra, dopo un breve trailer non particolarmente distante da quelli usciti in precedenza, i ragazzi di Cold Simmetry hanno voluto rincarare la dose tramite una vera e propria sessione di gameplay. Nello specifico, abbiamo avuto un assaggio di uno degli aspetti più caratteristici di un titolo come Mortal Shell: le boss fight.

Grazie a questo testa a testa contro un boss, ci è stato possibile analizzare un po’ più a fondo il sistema di combattimento alla base di Mortal Shell che, alla pari delle opere targate From Software, sembra puntare molto sull’utilizzo strategico delle proprie mosse, oltre che sul corretto tempismo esecutivo.

Prima di salutarci, ti ricordo che Mortal Shell debuterrà su PlayStation 4, Xbox One e PC (come esclusiva Epic almeno fino al 2021) entro la fine di quest’anno, a soli 29,99 euro. Prima di allora, a partire dal 3 luglio, il titolo attraverserà anche una fase di Closed Beta della durata di una settimana. Nel caso fossi interessato/a a prendervi parte, non dovrai far altro che iscriverti al Canale Discord del gioco, passando per il suo sito ufficiale.

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

1206

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0