Mortal Kombat 11, uscito il trailer di Mileena

Mortal Kombat 11, uscito il trailer di Mileena

Un nuovo trailer mette in mostra la rosa più spinosa di Mortal Kombat: ecco Mileena, che tornerà come DLC nell’episodio 11 della saga

Pubblicità

L’undicesimo capitolo di Mortal Kombat è all’insegna del più: più storia, più opzioni, più online.
Pronti a testare la vostra forza?

Mortal Kombat 11

Mortal Kombat 11 vanta una nuova figura tra le proprie fila, tanto sinuosa quanto letale: parliamo di Mileena. Dei tre personaggi DLC, è probabilmente lei a condividere con Rambo le luci della ribalta. Mentre nel caso del personaggio di Stallone abbiamo a che fare con un ospite tanto inatteso quanto gradito, Mileena torna a tinteggiare di rosso il truculento palcoscenico del picchiaduro di Ed Boon con il suo caratteristico mix di avvenenza e fatalità (in più di un senso). Gli indizi per il suo ritorno in realtà erano già presenti nel gioco, ma facevano tutti parte di una sorta di trolling passivo-aggressivo da parte di Boon.

Sconsigliata da nove dentisti su dieci

La sorellastra di Kitana torna in Mortal Kombat 11 dopo gli eventi del precedente capitolo, che hanno visto D’Vorak uccidere Mileena. Nel trailer di oggi, il personaggio DLC ha occasione di potersi vendicare anche della regina degli insetti, prima di scatenare la sua Fatality “in stile Sonic” su Kitana. Ovviamente, come per ogni altro gameplay del gioco ti consigliamo la visione solo se hai uno stomaco da studente di medicina (ma probabilmente ce l’hai, altrimenti non saresti qui). Il personaggio è stato precedentemente visto nel gioco, come parte del già citato trolling (che è valso a Boon il tormento dei fan su Twitter), nella Friendship della stessa Kitana.

Fauci e canini unici in Mortal Kombat 11

Mentre l’aspetto del personaggio, da sempre soggetto alla dentatura da Tarkatan, era stato rivisto nel precedente capitolo, in Mortal Kombat 11 Mileena torna alle origini enfatizzando anche nel gameplay la sua indole da eterna Mercoledì Addams (sadica e al contempo infantile). Il risultato, oltre che ad un personaggio DLC capace di superare il resto del roster nella propria brutalità visiva, porta anche ad un moveset che metterà a seria prova la nostra prontezza di riflessi. Questo vale sia per chi si trova di fronte al controller che per chi, invece, avrà la sfortuna di averla come avversaria.

Pubblicità
Pubblicità

Cosa pensi del ritorno di Mileena come personaggio DLC in questo ultimo trailer di Mortal Kombat 11? Sappiamo che la tua opinione non mancherà di mordente: dicci la tua nei commenti!

0 0 vota
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

LEggi altro