Mortal Kombat 11: tra trappole, esplosioni e tagliamenti di gola arriva Rambo

Mettiti nei panni sudati e muscolosi di Rambo nel nuovo DLC di Mortal Kombat 11

Pubblicità

L’undicesimo capitolo di Mortal Kombat è all’insegna del più: più storia, più opzioni, più online.
Pronti a testare la vostra forza?

Mortal Kombat 11

Facendo l’appello sul registro di classe della scuola di Mortal Kombat 11 alla lettera R risponderà John Rambo. Sì, mancava solo lui.

L’eroe d’azione interpretato da Sylvester Stallone nei film degli anni 80 si unirà al roster del picchiaduro di NetherRealm Studios. La data di uscita è il 17 novembre e Rambo farà parte del secondo Kombat Pack del gioco.

Come si può vedere dal trailer il nostro nerboruto amico avrà tutta la sua sfilza di mosse rambesche: dal grosso coltellaccio da sopravvivenza a seghetto (è un coltello quello? Cit.), alle trappole mortali da sopravvissuto del Vietnam. Immancabili i pugnazzi e il mitra con cui sparacchia, nel video che si è potuto vedere, perfino a Terminator T-800 (sì la cosa è molto truzza). Le fatality sono un miscuglio di tutti questi elementi che rendono Rambo quel tipino ultraviolento che tutti noi conosciamo.

Last but not least, per gli attacchi a distanza, Sly sfodera arco e frecce insieme alle granate.

Mortal Kombat 11

Mortal Kombat 11 riporta Silvester Stallone nei panni di Rambo

Nel primo filmato del gameplay vediamo Rambo che accoltella e squarcia la gola di Erron Black mentre indossa il suo outfit di abiti ispirati alle apparizioni in First Blood, Rambo: First Blood Part 2 e Rambo 3.

Figo e disgustoso insieme.

Ciò che rende ancora più interessante il Rambo di Mortal Kombat 11 è che Sylvester Stallone doppia il suo alter ego digitale, praticamente un ritorno alle origini.

“Per me, lavorare con un attore leggendario mentre interpreta uno dei suoi ruoli più iconici è stata un’esperienza elettrizzante” ha dichiarato Dominic Cianciolo, Voiceover director della Netherealm “Il mio ricordo preferito della sessione era la risata di Stallone. Mentre recitava le battute, ha notato i molti riferimenti che avevamo incluso, non solo dai film di Rambo, ma anche dal resto del suo lavoro: The Expendables, Cliffhanger, Demolition Man e altri. È stato un vero piacere vedere che si è così divertito. Spero che i fan di Rambo si divertiranno con l’esperienza tanto quanto lui”.

Rambo sarà presente insieme ai nuovi personaggi, Mileena e Rain, nel Kombat Pack 2. L’add-on uscirà lo stesso giorno di Mortal Kombat 11: Ultimate, un pacchetto all-in-one che include il gioco originale, entrambi i Kombat Pack e l’espansione Aftermath. Tutto questo sarà giocabile su Google Stadia, Nintendo Switch, PlayStation 4, PlayStation 5, PC Windows, Xbox One e Xbox Series X.
I possessori di Mortal Kombat 11 potranno passare gratuitamente alle versioni PlayStation 5 o Xbox Series X se possiedono la versione PlayStation 4 o Xbox One.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Sei pronto a fare a pezzi i tuoi nemici con Rambo? Allora scarica il nuovo DLC e facci sapere l'effetto che fa!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro