0
0

Mortal Kombat 11: Aftermath è la nuova espansione che uscirà a breve

Mortal Kombat 11: Aftermath è l'espansione che arricchirà il gioco con Robocop, Fujin e Sheeva, oltre ad altri contenuti interessanti

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Mortal Kombat 11, il gioco di combattimento più venduto di NetherRealm Studios, sta per ricevere la prima grande espansione, come rivelato da Warner Bros Interactive Entertainment. Questa espansione, denominata Aftermath, è ambientata subito dopo gli eventi del gioco di base e aggiungerà nuovi capitoli alla modalità storia di Mortal Kombat 11.

Mortal Kombat 11 Aftermath espansione

Grazie ad Aftermath, nuovi personaggi si uniranno alla squadra di Mortal Kombat 11, inclusi famosi combattenti: Fujin, dio del vento e protettore del Regno della Terra, insieme a suo fratello Raiden e Sheeva, la regina a quattro braccia, metà umana e metà drago dell’antica razza Shokan. Dagli archivi Warner Bros verrà introdotto RoboCop, il famoso poliziotto anni 80’, che si affiancherà a Terminator. Il RoboCop di Mortal Kombat 11: Aftermath erediterà voce e somiglianza proprio da Peter Weller, l’attore che interpretò il personaggio nei film che ne decretarono il successo.

Mortal Kombat 11: Aftermath includerà nuovi livelli, il ritorno di Stage Fatality, Friendship e molte skin, tra cui Klassic Dead Pool e Soul Chamber.

L’uscita dell’espansione è prevista per il 26 maggio su piattaforme Play Station4, Xbox One, Nintendo Switch, PC e Google Stadia ad un prezzo di 39,99€ o, in bundle con il Kombat Pack, al prezzo di 49,99€. Tutti i pre-ordini riceveranno in omaggio il pacchetto skin Eternal Klash con Scorpion “Unbound Rage”, Sub-Zero “Son of Arctika” e “Kori Power” Frost.

Ti potrebbe interessare...
Mortal Kombat 11
Mortal Kombat 11 in sconto su Steam
Altro giorno, altri saldi di Steam. Come sempre, lo store Valve propone degli sconti degli nota per dei titoli famosi. Stavolta è il turno di…

0

Commenti

1209

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0