0
0

Mortal Kombat 11: la furia di Spawn in un nuovo trailer gameplay

Dopo la pazzia del Joker, i giocatori di Mortal Kombat 11 dovranno vedersela con l’infernale Spawn, altro personaggio di natura fumettistica contenuto nel DLC Kombat Pack

Mortal Kombat 11 Nightwolf

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Nonostante la recente notizia che ha visto uno dei più importanti momenti della stagione competitiva di Mortal Kombat 11 tramutarsi in un semplice evento a porte chiuse, gli appassionati del brutale picchiaduro per antonomasia non rimarranno certo a bocca asciutta. Direttamente dalla trasmissione live organizzata in occasione del Final Kombat (la finale vera e propria del torneo), è giunto a noi un nuovo trailer che mostra all’opera il temibile Spawn, ex agente della C.I.A. e attuale creatura di ritorno dagli Inferi.

Mortal Kombat 11, Mortal Kombat 11 Kombat Pack, Mortal Kombat XI Spawn, MK11 Spawn Gameplay, NetherRealm Studios
Spawn è un personaggio dei fumetti creato nel 1992 da Todd McFarlane. Dopo esser sceso a patti con il demone Malebolgia, Re dell’ottavo girone degli Inferi, l’ormai defunto Al Simmons ritorna sulla Terra allo scopo di rivedere la propria moglie. La vita che conosceva però, non esiste più. E forse nemmeno lui.

Particolarmente atteso dai fan e da tempo voluto dagli stessi sviluppatori, l’arrivo di questo nuovo combattente segnerà il compimento ufficiale del primo Kombat Pack, DLC che offre ben 6 nuovi personaggi muniti del loro equipaggiamento e un totale di oltre 19 skin estetiche con cui personalizzare i propri lottatori. Le abilità demoniache di Spawn saranno quindi alla portata di tutti i possessori di questo pacchetto a partire dal 24 marzo, ma verranno rese disponibili con una settimana di anticipo (17 marzo) sulle piattaforme PlayStation 4, Xbox One e PC.

Tra voci di corridoio e potenziali leak, la speranza di tutti i giocatori di Mortal Kombat 11 è senz’altro quella di vedere presto annunciato un secondo Kombat Pack. Di recente si è infatti parlato molto di altri possibili arrivi nel roster del picchiaduro targato NetherRealm Studios, ad esempio citando nomi come Ash Williams e Sheeva. Al momento però, l’unica certezza che abbiamo è di un nuovo Kombat Kast in programma per l’11 marzo, data in cui potremo sicuramente saperne di più su Spawn e analizzarne da vicino le varie mosse.

Fino ad allora, ti invito come sempre a rimanere sintonizzato/a sul nostro sito di iCrewPlay per non perderti le ultime novità del panorama videoludico. Prima di salutarci e senza ulteriori indugi, ti lascio quindi al trailer che mostra Spawn nel vivo dell’azione, intento a fare del campo di battaglia il proprio palcoscenico e dei suoi avversari un pubblico inerme.

Ti potrebbe interessare...
Mortal Kombat 11
Mortal Kombat 11 in sconto su Steam
Altro giorno, altri saldi di Steam. Come sempre, lo store Valve propone degli sconti degli nota per dei titoli famosi. Stavolta è il turno di…

0

Commenti

1209

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0