0
0

Il ritorno delle mosse Friendships in Mortal Kombat 11: Aftermath

Dopo aver annunciato la nuova espansione di Mortal Kombat 11: Aftermath un nuovo trailer pubblicato da NetherRealm Studios rivelano il ritorno delle Friendships

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Nell’epopea videoludica degli anni novanta ciò che più premeva a ogni “retrògamer” era posizionarsi davanti al cabinato del suo titolo preferito e inserire i gettoni nello scatolone elettronico, affinando le proprie abilità e ottenendo la meritata dose di divertimento quotidiano. Tra sparatutto e beat ‘em up il genere che spaziava di più era sicuramente il picchiaduro, e tra i vari Street Fighter e Vampire Hunters Mortal Kombat era quello che impressionava non tanto per la violenza quanto per la crudezza con la quale venivano eseguite le mosse, ma soprattutto le “FINISH HIM”, cioè il colpo finale da assestare al nemico per mandarlo al tappeto con stile. Oltre alle Fatality che tutti conosciamo erano e sono presenti tutt’ora le Friendships, una sorta di presa in giro verso l’avversario senza ucciderlo.

Le Friendships di Mortal Kombat 11: Aftermath

Solo poche settimane fa NetherRealm Studios ha annunciato la nuova espansione per Mortal Kombat 11. Quest’ultima aggiunge tonnellate di nuovi contenuti, tra cui combattenti come Robocop, una storyline più estesa e le Friendships. Oggi la software house ha rilasciato un nuovo trailer riguardante gli aspetti citati poc’anzi.

Le Frienships sono state introdotte per la prima volta in Mortal Kombat 2 come risposta alla controversia pubblica sul sistema Fatality del primo capitolo. Sub-Zero che riesce a consegnare ai suoi nemici delle prelibatezze congelate non è una cosa che si vede tutti i giorni, se questo non è il volto di un uomo che ha finalmente trovato la pace dopo decenni di omicidi, allora non sappiamo cosa sia. Anche Kano si diverte, ospita un barbecue estivo per tutti i suoi colleghi sanguinari.

mortal kombat
La Friendships di Sub-zero è probabilmente la migliore che abbiamo visto, divertentissima!

Il gioco base è disponibile su tutte e quattro le console. Nel frattempo Mortal Kombat 11: Aftermath verrà lanciato su Nintendo Switch, PC, Playstation 4 e Xbox One il 26 maggio. Continua a seguire il nostro sito per essere sempre aggiornato su tutte le informazioni provenienti dal mondo videoludico.

Ti potrebbe interessare...
Mortal Kombat 11
Mortal Kombat 11 in sconto su Steam
Altro giorno, altri saldi di Steam. Come sempre, lo store Valve propone degli sconti degli nota per dei titoli famosi. Stavolta è il turno di…

0

Commenti

1209

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0