Il creatore di Mortal Kombat è a lavoro su un nuovo progetto?

Ed Boon, tramite un criptico tweet, fa intendere che qualcosa sta bollendo in pentola. Di cosa si tratta?

Il creatore di Mortal Kombat, Ed Boon, ha dichiarato che potrebbe mettersi a lavoro su qualcosa di nuovo, nel prossimo futuro. O almeno questo è quello che, forse, voleva far intendere. Boon, che non è nuovo a scherzare con i fan su Twitter, ha dato il via a un altro giro di speculazioni con il seguente tweet:

Il post in realtà ha creato un susseguirsi di voci e commenti che però hanno solamente creato confusione, visto che non c’è alcuna indicazione che NetherRealm e Warner Bros. siano pronti ad annunciare un nuovo gioco di Mortal Kombat, Injustice o un altro nuovissimo progetto, ma è ovvio che questi franchise usciranno sulle piattaforme di nuova generazione.

Si sa solamente che Warner Bros ha recentemente pubblicizzato un posto vacante per un ingegnere software (tramite @ MauroNL3), che avrà il compito di innovare ulteriormente la tecnologia basata sull’Unreal Engine 4 di Mortal Kombat. Il fortunato ingegnere  lavorerà su animazione, rendering, strumenti di compilazione e altro per migliorare KoreTech.

In qualità di ingegnere del software nel gruppo KoreTech, ci aiuterai a estendere e innovare ulteriormente la tecnologia chiave per il nostro motore basato su Unreal 4“, si legge nella descrizione della proposta di lavoro. “Utilizzerai ed estenderai la tua esperienza con un’ampia varietà di tecnologie per migliorare e potenziare il nostro engine

Warner Bros, sta anche cercando separatamente un animatore tecnico senior per portare le animazioni per console a nuovi livelli. Questo ruolo implicherà presumibilmente il lavoro su console di nuova generazione, vista l’imminente uscita della prossima generazione di piattaforme.

NetherRealm Studios sta cercando un animatore tecnico senior eccezionalmente qualificato per aiutare a impostare il livello per l’animazione dei personaggi per console di nuova generazione“, si legge nella proposta lavorativa. Di certo non vediamo l’ora di vedere cosa sta combinando e quali sono i piani di NetherRealm. Per quanto riguarda il tweet di Boon, rimani sintonizzato sul nostro sito per avere tempestivamente ulteriori sviluppi, in attesa di chiarimenti sul criptico tweet.

Fonte

Sapendo che Ed Boon non è nuovo a questi “scherzi” su Twitter, pensi seriamente che qualcosa stia bollendo in pentola? Faccelo sapere nei commenti!

Claudio Busalla
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI