Screenshot da Microsoft Flight Simulator

Microsoft Flight Simulator per Xbox, a che ora si potrà giocare?

Ecco da quando sarà possibile giocare al simulatore di volo su Xbox Series X e S

Pubblicità

Microsoft Flight Simulator è un simulatore fantastico, ma potrà essere apprezzato da tutti?

Microsoft Flight Simulator

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Microsoft Flight Simulator è letteralmente pronto al decollo anche su Xbox Series X/S. L’apprezzato simulatore di volo sarà disponibile a partire dal 27 luglio nella sua attesa versione per console di ultima generazione: l’account ufficiale Twitter del gioco ci svela quindi a partire da che ora effettivamente sarà possibile iniziare a giocare al titolo, considerato che è già possibile pre-scaricarlo da qualche giorno.

Microsoft Flight Simulator, l’ora italiana di sblocco del gioco

Ebbene, scopriamo che Microsoft Flight Simulator per Xbox Series X e S sarà effettivamente disponibile a partire dalle 17 ora italiana, ovviamente di martedì 27 luglio. Non sarà quindi possibile aspettare la mezzanotte come solitamente accade per alcuni giochi, ma il team di Asobo e gli Xbox Game Studios hanno optato per un lancio mondiale contemporaneo che avverrà dunque alla stessa ora per tutti.

Microsoft Flight Simulator
Microsoft Flight Simulator

Insomma, se sei in grande attesa di Flight Simulator punta la sveglia per le 17 di martedì per essere pronto a giocare. Nel frattempo, ti ricordo che il gioco avrà un peso di circa 100 GB e, se non lo hai già fatto, ti consiglio di liberare spazio in memoria per non avere problemi al lancio. Del resto, puoi iniziare il download già adesso, così da essere subito pronto per il D1.

Non dimenticare infine che Microsoft Flight Simulator è incluso nel catalogo di Xbox Game Pass: se sei abbonato, non sarai quindi obbligato ad acquistare il gioco. Il titolo è disponibile da circa un anno anche su PC, mentre una versione Xbox One potrebbe arrivare in futuro tramite il cloud.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Sei pronto a prendere letteralmente il volo? Scrivimi le tue sensazioni con un commento!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro