Microsoft Flight Simulator 2020

Microsoft Flight Simulator occuperà parecchio spazio su Xbox Series X/S

Considerando la versione PC c'era da aspettarselo

Pubblicità

Microsoft Flight Simulator è un simulatore fantastico, ma potrà essere apprezzato da tutti?

Microsoft Flight Simulator

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Microsoft Flight Simulator è sicuramente uno dei titoli più innovativi degli ultimi anni, dove viene sfruttato a pieno il potere del Cloud, per ricreare un’ambientazione praticamente fotorealistica.

Per il momento il gioco è stata una esclusiva PC, ma il 27 luglio finalmente approderà anche su Xbox Series X/S e anche sulle console Xbox a quanto pare sarà una vera gioia per gli occhi. Da poco inoltre è arrivata un’interessante notizia che svela il peso del gioco su Xbox Series X/S e come potrai immaginare non parliamo di pochi GB, quindi comincia a pensare di fare spazio sull’SSD.

Microsoft Flight Simulator

Microsoft Flight Simulator peserà quasi 100 GB nella sua versione console

A rivelare lo spazio richiesto dal gioco è un utente di ResetEra, che mostra nella sua schermata di pre-load un peso di 97,2 GB. Ovviamente potrebbe non essere lo spazio definitivo richiesto dal gioco, ma più o meno ci fa capire la quantità di GB che bisogna aspettarsi. In tutta onestà ci sembra essere un peso piuttosto nella norma, considerando che la versione PC di Microsoft Flight Simulator pesa all’incirca 120 GB.

Xbox Series X/S

Bisogna comunque aspettare il giorno del rilascio del titolo, per capire se effettivamente sarà questo lo spazio definitivo richiesto. Se quindi possiedi una Xbox Series X o una Xbox Series S (magari su quest’ultima peserà di meno?), ti consigliamo di segnarti la data sul calendario, perché a prescindere da tutto Microsoft Flight Simulator è un’esperienza che va assolutamente provata, anche se non sei un appassionato di simulatori.

Dopotutto siamo sicuri che non resisterai alla tentazione di sorvolare sopra il tuo paese o la tua città! Ti ricordiamo infine che Microsoft Flight Simulator è già disponibile sul Game Pass PC e che il giorno del lancio su Xbox Series X/S (27 luglio), sarà disponibile sul Game Pass versione console.

Microsoft Flight Simulator recensione

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Tu hai già lo spazio richiesto da Microsoft Flight Simulator? Faccelo sapere con un commento!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro