Microsoft Flight Simulator

Microsoft Flight Simulator: un easter egg indimenticabile

Una vera lettera d'amore ai fan

Pochi giorni fa i giocatori di Microsoft Flight Simulator hanno ricevuto un nuovo aggiornamento ricco in contenuti. Ricordiamo infatti che la patch offre ai piloti nuovi motivi per non abbandonare il simulatore, inoltre coglie l’occasione per onorare i 40 anni di storia del franchise a tal punto da mettere un easter egg molto speciale e molto ben nascosto.

Microsoft Flight Simulator

Microsoft Flight Simulator: una bella sorpresa

È stato il giocatore Tom Warren a scoprire che quando si attiva l’Emergency Locator sulla console anteriore del Diamond DA62, i giocatori attivano versioni completamente giocabili di Microsoft Flight Simulator 1982, 1984, 1988 e 1989. I titoli non sono presentati a schermo intero ma sul monitor di volo, il che rende questo easter egg davvero speciale ed a tema con la vasta eredità della serie.

Microsoft Flight Simulator

Ricordiamo che questo aggiornamento è disponibile su PC e Xbox Series X|S e Xbox One e si distingue per offrire nuovi contenuti tra cui, l’Airbus A310-300 elicotteri ed alianti. Vi ricordiamo che nella 40th Anniversary Edition è presente tutto ciò ed anche qualche chicca esclusiva. Il simulatore è disponibile sul Xbox Game Pass, se volete saperne di più potete leggere la nostra analisi di Microsoft Flight Simulator.

Mantieniti aggiornato con le nostre ultime notizie.

Fonte

E tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti.

Jean Manuel Labate Castro
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI