Medal of Honor: Above and Beyond

Medal of Honor: Above and Beyond è ora disponibile

L'attesissimo titolo VR in collaborazione con Oculus, Medal of Honor: Abofe and Beyond, è ora disponibile su Steam

Pubblicità

Medal of Honor: Above and Beyond e uno sparatutto in realtà virtuale molto dinamico e divertente, il quale riuscirà a coinvolgere il giocatore grazie al gameplay degli scontri a fuoco e alle meccaniche di utilizzo per le varie armi.

Medal of Honor: Above and Beyond

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Electronic Arts e Respawn Entertainment, in collaborazione con il team di Oculus Studio di Facebook, hanno rilasciato in queste ore l’attesissimo Medal of Honor: Above and Beyond, nuovo titolo VR disponibile su Oculus Rift e Steam.

Questo capitolo di Medal of Honor ci mostra la Seconda Guerra Mondiale mescolando riferimenti cinematografici e videoludici, e comprende una campagna single-player super immersiva, oltre ad una modalità multigiocatore.

Nei panni di un soldato, vivrai i momenti più cruciali della Seconda Guerra Mondiale: in qualità di recluta dell’Office of Strategic Services, intraprenderai missioni che ti porteranno dalla Tunisia fino in tutta Europa.

Medal of Honor: Above and Beyond, vivi la Seconda Guerra Mondiale attraverso la realtà virtuale

Medal of Honor: Above and Beyond

Tornare al franchise di Medal of Honor per dirigere Above and Beyond, creando questa coinvolgente esperienza di realtà virtuale è stato un onore per me e per il team di Respawn“, ha dichiarato Peter Hirschmann, Game Director di Respawn Entertainment. “Questo franchise è sempre stato dedicato alla celebrazione di persone comuni che, di fronte a enormi difficoltà, hanno compiuto imprese straordinarie e Above and Beyond continua questa tradizione. Mentre commemoriamo il 75° anniversario della Seconda Guerra Mondiale, è un privilegio poter preservare la storia con un mezzo così unico e raccontare alle generazioni future le straordinarie vicende di questi veterani e combattenti della resistenza.

Per quanto riguarda il multiplayer, potrai immergerti in dodici mappe uniche e cinque modalità create specificatamente per il VR. Sono incluse le modalità classiche come Deathmatch, Team Deathmatch e Domination, ma sono state aggiunte le modalità Blast Radius e Mad Bomber.

Come bonus, è inclusa anche The Gallery, una raccolta di video e cortometraggi, interviste dei veterani della Seconda Guerra Mondiale e tanto altro, tutto in realtà virtuale.

Medal of Honor: Above and Beyond è ora disponibile su Oculus Store e Steam al prezzo di 59,99€.

Dai un’occhiata al sito ufficiale del gioco.

Pubblicità
Pubblicità

Sei pronto ad immergerti nella guerra più grande di sempre?

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro