Medal Of Honor Above and Beyond

Medal of Honor Above and Beyond disponibile per Quest 2

Dopo il debutto su Rift, arriva la versione per il visore standalone

Electronic Arts e Respawn Entertainment annunciano che Medal of Honor Above and Beyond è adesso disponibile per Oculus Quest 2. La versione per visore standalone segue a quella per Rift, con cui condivide il cross-buy (ma non il cross-play), tornando a offrire agli appassionati lo sparatutto bellico in Realtà Virtuale ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale. Segue il trailer di lancio.

Medal of Honor Above and Beyond, la Seconda Guerra Mondiale in prima persona

Medal of Honor Above and Beyond segna il debutto della storica serie di FPS di caratura bellica nel mercato dei visori VR. In questo caso arriva su Oculus Quest 2, un dispositivo standalone che non richiede l’utilizzo di PC o altri apparecchi per funzionare, rivelandosi particolarmente adatto per chi non possiede sistemi più costosi.

medal of honor above and beyond

Il gioco offre un’enorme quantità di contenuti: da una campagna single player in cui ci troveremo a fronteggiare il regime nazista a modalità online multiplayer ambientate all’interno di 12 mappe per cinque modalità di gioco. Non manca anche una modalità Survival, per affrontare immensi eserciti per ondate, e una serie di documentari prodotti appositamente per il gioco, come Colette, vincitore dell’Academy Award come miglior cortometraggio documentario.

Medal of Honor Above and Beyond è disponibile per l’acquisto su Oculus Store.

Fonte

Hai provato questo gioco per VR? Cosa ne pensi? Scrivimelo in un commento!

Giovanni Ferlazzo
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI