Marvel's Avengers

Marvel’s Avengers: Spider-Man avrà una propria storia dedicata!

I possessori di console Sony possono dirsi fortunati!

Pubblicità

Gli Avengers sono arrivati per restare o Marvel’s Avengers è una meteora pronta a scomparire dal radar del medium? Vediamo insieme in che forma si trovano i Vendicatori!

Marvel's Avengers

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Marvel’s Avengers è l’amato odiato gioco dedicato al mondo Avengers che Crystal Dynamics si sta impegnando giornalmente a costruire. Fin dal lancio il titolo ha avuto una miriade di problemi, ma passo dopo passo l’azienda si è sempre più impegnata per garantire ai player un gioco degno del loro investimento.

Attualmente noi siamo piacevolmente stupiti dal titolo seppur ci sia ancora molto da fare, infatti abbiamo deciso di dedicargli qualche guida che puoi trovare qui. A ogni modo, oggi ti riportiamo una notizia da non sottovalutare, perciò rimani con noi e non te ne pentirai di certo!

Marvel's Avengers - Spider-Man

Marvel’s Avengers: Spider-Man avrà una propria storia dedicata!

Marvel’s Avengers vede sempre più vicina l’aggiunta di uno degli eroi più amati della serie: Spider-Man. Sorvolando le mille polemiche scaturite da tutti i player possessori di una console diversa da quelle Sony, che si vedranno purtroppo esclusi da questo DLC, oggi abbiamo per te una notizia sensazionale!

Gli sviluppatori hanno confermato che Spider-Man non verrà semplicemente aggiunto come personaggio giocabile, ma porterà con sé una storia dedicata, delle missioni e delle cutscene degne di nota!

E’ stato proprio Dan Matlack a confermarlo attraverso un commento su Discord:

“Spider-Man è ciò che noi definiamo evento, perciò avrà una propria storia e delle cutscene dedicate.”

Marvel's Avengers Black Widow skin

Insomma, si prospettano dei mesi di fuoco, visto che il nuovo contenuto aggiuntivo è previsto entro la fine dell’anno. Se ti stessi chiedendo come mai questo personaggio è riservato solo a un pubblico PlayStation, la risposta è molto semplice: Sony detiene i diritti dell’iconico supereroe, di conseguenza Crystal Dynamics non ha scelta se non quella di rispettare il volere del colosso nipponico.

Inutile scaraventarsi contro gli sviluppatori, non hanno colpa e andare contro il volere di Sony provocherebbe solo una causa legale e la successiva rimozione del contenuto nel giro di una manciata di giorni.

Marvel's Avengers

Appurata questa doverosa precisazione, noi non possiamo fare altro che attendere con grande entusiasmo il contenuto in questione. Fiduciosi che l’esclusività del DLC non ne comprometta la qualità. Sicuramente è un colpaccio per PlayStation e noi non vediamo l’ora di vedere uno dei nostri eroi preferiti in azione!

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro