marvel's avengers amazon

Marvel’s Avengers: presto si potrà giocare con copie dello stesso eroe online

Marvel's Avengers si arricchisce!

Marvel’s Avengers sta ancora cercando di riprendersi dal disastroso lancio sotto i continui aggiornamenti rilasciati dal team di sviluppo. Sicuramente il lavoro degli sviluppatori dietro il titolo è da ammirare e noi siamo contenti che anche a distanza di mesi le patch mensili non tardino ad arrivare. A ogni modo, oggi vogliamo parlarti di un’interessante feature che farà parte della patch di luglio.

Marvel's Avengers

Marvel’s Avengers: presto si potrà giocare con copie dello stesso eroe online!

Dopo la disastrosa polemica relativa al fatto che Marvel’s Avengers mostrasse in chiaro gli indirizzi IP dei giocatori, oggi siamo qui per parlarti di una prima interessante novità che arriverà a braccetto con la patch di luglio.

Come si può leggere in un lungo post del blog ufficiale del titolo, gli sviluppatori sembrano aver accolto i feedback dei fan e sono pronti a venire incontro all’utenza:

“Grazie ai vostri feedback, attiveremo in modo permanente la possibilità di giocare con multipli dello stesso eroe durante il matchmaking e durante la creazione degli Strike Team. Volevamo concentrarci sui contenuti dell’endgame prima dell’uscita dell’espansione War for Wakanda.”

Perciò, ottima notizia! Finalmente si correggerà una dinamica che durante il matchmaking poteva diventare motivo di grande frustrazione per i player. 

Marvel’s Avengers è disponibile su PC, PlayStation 4, Xbox One e Google Stadia. 

Si tratta di un titolo di azione e avventura in terza persona che combina una storia cinematografica originale con un’azione di gioco cooperativa e a giocatore singolo. Riunisci una squadra composta da un massimo di quattro giocatori online, padroneggia abilità straordinarie, personalizza una rosa di eroi in espansione e difendi la Terra dalle crescenti minacce.

Fonte

Sei soddisfatto delle modifiche apportate al titolo? Faccelo sapere nei commenti!

Fabio Sessa
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI