guardians of the galaxy

Marvel’s Avengers: un oggetto da Guardians of the Galaxy

Un oggetto gratuito per l'annuncio del gioco

Pubblicità

Gli Avengers sono arrivati per restare o Marvel’s Avengers è una meteora pronta a scomparire dal radar del medium? Vediamo insieme in che forma si trovano i Vendicatori!

Marvel's Avengers

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Durante il corso dell’E3 appena concluso, Square Enix ha presentato svariati titoli durante il suo showcase. Tra questi, il nuovo titolo sviluppato da Crystal Dynamics: Guardians of the Galaxy.

Chi segue i fumetti Marvel o semplicemente ha visto la versione cinematografica del Marvel Cinematic Universe, sa già di quale gruppo si sta parlando. Ma se non lo si sapesse, i Guardiani della Galassia sono un gruppo di eroi disadattati, capitanati da Star-lord, di cui fanno parte Gamora, Drax, Rocket Raccoon e Groot.

Questi viaggiano, per l’appunto, nella galassia alla ricerca di pericoli da sconfiggere e avventure uniche nel loro genere. Ebbene, dopo un titolo incentrato sugli eroi più famosi della Terra, Crystal Dynamics ha voluto ampliare i propri orizzonti, andando oltre l’atmosfera del pianeta.

A differenza del capitolo dedicato ai Vendicatori, Guardians of the Galaxy sarà un titolo incentrato sul single player, con elementi tipici da gioco di ruolo ma al tempo stesso ricco di azione e spettacolari scene che avevano contraddistinto il titolo sugli Avengers.

Un oggetto esclusivo per Marvel’s Avengers da riscattare in tempi brevi

Per celebrare, appunto, l’annuncio del nuovo gioco della saga, Square Enix sta regalando (strano eh?) ai fan del brand un omaggio che riguarda il titolo annunciato poche settimane fa. I giocatori di Marvel’s Avengers, infatti, possono scaricare una targhetta dei Guardiani della Galassia. Attenzione però, perché la suddetta offerta è a tempo limitato e scadrà giorno 1 luglio.

Per riscattare l’oggetto in questione, bisognerà andare nel negozio in-game di Marvel’s Avengers e selezionarlo dalla lista. Dopo averlo scaricato, si potrà assegnare la targhetta dei Guardiani della Galassia al proprio profilo attraverso il menù di personalizzazione dell’utente.

Marvel's Avengers PlayStation Now

Guardians of the Galaxy verrà pubblicato a ottobre su PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC. Marvel’s Avengers, invece, è disponibile dal 14 agosto 2020 per le medesime piattaforme.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

E tu riscatterai la targhetta esclusiva riguardante i Guardiani della Galassia?

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro