0
0

Marvel’s Avengers, annunciato un crossover con Fortnite

In vista dell’imminente arrivo di Marvel's Avengers, gli sviluppatori del titolo ed Epic Games hanno ufficializzato la partnership per la beta

Marvel's Avengers Hank Pym

Compralo ora!

Compralo ora!

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Fra i titoli più attesi di quest’anno troviamo sicuramente Marvel’s Avengers, videogame che soltanto dal nome attira tutti coloro i quali hanno sentito, almeno una volta nella vita, la parola Marvel. Il titolo è stato mostrato per la prima volta all’E3 2019, evento in cui è stato riprodotto un trailer contenente stralci di gameplay che hanno, più o meno, colpito il pubblico. Nel corso dell’evento infatti il pubblico, nell’immediato, ha apprezzato molto il gameplay, ma il design degli Avengers presenti in-game, diverso da quello a cui siamo stati abituati dalla Marvel, ha successivamente indispettito alcuni fan del brand.

La beta di Marvel’s Avengers regalerà un piccone ai giocatori di Fortnite

Nella giornata di ieri si è svolto il War Table, evento che ha ufficializzato la partnership tra Crystal Dynamics ed Epic Games. Le due aziende, in vista dell’uscita di Marvel’s Avengers, hanno pensato di invogliare i giocatori di Fortnite dando la possibilità di poter accedere a dei bonus inerenti al titolo Marvel. Tutti coloro i quali acquisteranno o pre-ordineranno Marvel’s Avengers e, dopo aver collegato i propri account di Square Enix Members ed Epic Games, completeranno le tre sfide della sala di HARM, già disponibili nella beta, otterranno in omaggio il piccone Hulk Smashers con un ulteriore stile bonus Hulkbuster.

Marvel's Avengers per Fortnite

Nel corso dell’ultima presentazione di Marvel’s Avengers sono state comunicate anche le date d’accesso alla beta, divise per piattaforma:

  • Il 7 agosto verrà dato l’accesso a chi ha effettuato la prenotazione del titolo su Playstation 4;
  • Il 14 agosto verrà dato l’accesso a chi ha effettuato la prenotazione su PC e Xbox One e verrà reso libero l’accesso su Playstation 4;
  • Il 21 agosto verrà garantito l’accesso libero su tutte le piattaforme.

Il video mostrato dagli sviluppatori ha confermato, agli appassionati che parteciperanno alla Beta, la possibilità di poter accedere ad una vasta gamma dei contenuti presenti nella versione completa di Marvel’s Avengers. Si potrà accedere a diverse ambientazioni nella modalità PvE ed inoltre si potranno evolvere tutte le abilità presenti su una delle tre schede che compongono i poteri di ogni Avenger. All’interno della beta sarà possibile personalizzare il nostro supereroe preferito, infatti, attraverso oggetti e componenti si potrà caratterizzare e potenziare in modo diverso ogni personaggio selezionabile.

Durante la fruizione della beta di Marvel’s Avengers potrai accedere a quattro eroi: Iron Man, Hulk, Black Widow e Captain Marvel. I personaggi si potranno utilizzare in vari settori cooperativi e quanto sembra, all’interno della beta potrai utilizzare, anche se per poco, Thor e Captain America il tutto grazie ad un prologo ambientato sul Golden Gate Bridge.

Marvel’s Avengers arriverà sugli scaffali dei negozi il 4 settembre e sarà sin da subito disponibile per tutte le piattaforme, quindi, Playstation 4, Xbox One e PC. Inoltre, a quanto sembra il titolo arriverà anche su Playstation 5 sfruttando l’hardware potenziato presente sulla console next-gen.

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

1277

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0