Nintendo Mario Golf Super Rush

Mario Golf: Super Rush si mostra in un nuovo trailer

Un nuovo trailer di Nintendo offre una panoramica sulle caratteristiche principali di Mario Golf: Super Rush, capitolo della serie in arrivo il 25 giugno

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Manca poco più di un mese all’uscita di Mario Golf: Super Rush, e Nintendo ha appena rilasciato un nuovo trailer che offre una panoramica delle diverse modalità che saranno disponibili nel gioco. Mario Golf: Super Rush è in arrivo su Nintendo Switch il prossimo 25 giugno.

Mario Golf: Super Rush è pronto a divertire tutti con tante modalità diverse

Il trailer si concentra principalmente su aspetti relativi al gameplay, quali l’inclusione di tecniche golfistiche avanzate come tiro a effetto e tiro curvo, le differenti caratteristiche dei vari personaggi, e molto altro ancora. Ecco una panoramica di quanto emerso dal trailer:

  • Speed Golf: Nella nuova frenetica modalità Speed Golf, i giocatori non saranno costretti a seguire l’ordine dei turni e dovranno invece correre attraverso il campo, superando ostacoli e collezionando potenziamenti lungo il cammino. Si potranno usare gli Scatti Speciali e i Tiri Speciali per conquistare la vittoria!
  • Battaglia Golf: Nella Battaglia Golf, una versione più strategica dello Speed Golf, si ha accesso simultaneamente a nove buche. Il primo giocatore a centrare tre buche vince, quindi è essenziale pensare in anticipo alle proprie mosse per non farsi sopraffare dagli avversari.
  • Standard Golf: un approccio classico al golf. Vince chi riesce ad andare in buca col minor numero di tiri.
  • Avventura Golf: La modalità single player nella quale i giocatori impersonano un Mii alle prime armi, portandolo gradualmente a diventare un vero professionista. Interagendo con i personaggi del Regno dei Funghi sarà possibile apprendere nuove tecniche e cimentarsi in una serie di sfide. Guadagnando esperienza sarà possibile far livellare il proprio personaggio e migliorarne le statistiche, preparandolo così alla competizione online.
  • Controlli: Sarà possibile giocare sia con i controlli di movimento sia con i controlli analogici. Scegli la modalità di input che più ti si addice!
  • Strumenti utili: Curvare un tiro è una tecnica efficace per evitare gli ostacoli, mentre applicare un effetto alla pallina influenza la sua direzione al momento dell’atterraggio. Tante funzionalità sono messe a disposizione per conquistare il campo, come un misuratore della direzione del tiro che si adatta al terreno e uno scanner che rende più facile identificarne la conformazione.
  • Personaggi: Ben 16 saranno i personaggi della serie Super Mario presenti nel gioco, ognuno con i suoi punti di forza e dotati di mosse speciali uniche. Per la prima volta nella serie Mario Golf faranno la loro comparsa Pauline, Plakkoopa e il Re Bob-omba.
  • Campi da golf: Tra i campi standard e quelli con ostacoli, ben 6 saranno le ambientazioni disponibili.

Mario Golf: Super Rush

Mario Golf: Super Rush si prospetta essere uno spin-off ricco e variegato, che i fan della serie di certo non si fanno mancare.

Pubblicità
Pubblicità

Sei interessato a Mario Golf: Super Rush? Pensi di acquistarlo? Dicci la tua nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro