Nintendo Mario Golf Super Rush

Mario Golf Super Rush: è arrivato il secondo aggiornamento

Un secondo update gratuito è stato annunciato proprio durante il Nintendo Direct di ieri

Per Mario Golf Super Rush è arrivato un nuovissimo update gratuito. Dopo aver pubblicato il primo aggiornamento uscito più di due mesi fa, abbiamo visto l’introduzione di alcune incredibili novità. Fra i contenuti dell’ormai vecchio update abbiamo visto l’introduzione di un nuovo personaggio giocabile in Toadette ed un nuovo percorso, ambientato nella splendida città di New Donk City.

Oltre a queste due importanti innovazioni sono stati introdotti anche dei nuovissimi comandi migliorati e la tanto attesa modalità competitiva. Il nuovo aggiornamento di Mario Golf Super Rush, uscito proprio quest’oggi, è stato annunciato durante il Nintendo Direct avvenuto ieri.

Mario Golf Super Rush

Tutto ciò che sappiamo sul secondo update di Mario Golf Super Rush

Si tratta del secondo update gratuito ed introduce nel gioco alcune utilissime innovazioni e contenuti inediti. Alcune aggiunte rilevanti riguardano proprio i nuovi personaggi giocabili, infatti possiamo contare due tenere new entry al roster già composto da ben 17 giocatori.

Il primo è Koopa Troopa, iconico mob nemico di Mario che non ha bisogno di troppe presentazioni. L’altro personaggio è Ninji, un altro nemico base dell’idraulico rosso, meno noto delle tartarughe e dei Goomba, ma anch’esso uno storico componente della saga.

Mario Golf Super Rush

Da oggi possiamo inoltre contare l’aggiunta di ben due nuovi percorsi, i quali portano Mario Golf Super Rush ad un totale di ben 162 buche. Le prossime mappe che vedremo completare il gioco saranno Bacino Burrascoso e Palmeto Spinoso.

Il primo è un percorso innevato che, seguendo lo stile della mappa per principianti, alterna ostacoli e Folati a vento e freddo gelido. Il secondo terreno vede un percorso desertico che, ricco di nemici come Marghibruchi e Spunzi, mostra un pittoresco tramonto in una pericolosa valle incandescente.

Mario Golf Super Rush

Questo interessante aggiornamento non porta solo nuovi personaggi e nuovi percorsi in Mario Golf Super Rush, ma anche un sistema migliorato di nemici. L’intelligenza artificiale dei personaggi usati dalla CPU, i cosiddetti bot, hanno quindi maggiori prestazioni e condizioni migliorate per avere delle migliori e più equilibrate partite.

Mario Golf Super Rush

Cosa ne pensi di questo nuovissimo aggiornamento di Mario Golf Super Rush? Pensi che manchi ancora qualche fondamentale personaggio all'appello? Faccelo sapere con un commento qua sotto.

Alessandro Riina
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI