Mario Golf Super Rush

Mario Golf: Super Rush ecco la ricompensa di ottobre per le partite classificate

Scopri subito quale sarà il bonus e come sbloccarlo

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

A pochi mesi dal lancio, avvenuto il 25 giugno 2021, Mario Golf: Super Rush si è arricchito già di nuovi e interessanti contenuti che stanno arricchendo di percorsi e nuovi personaggi il simulatore di casa Nintendo. Non si è trattato di piccole patch o aggiornamenti di poco rilievo, ma di vere e proprie aggiunte con tanto di personaggi giocabili e nuove modalità. Questa volta torniamo a parlare di Mario Golf: Super Rush con interessanti novità riguardo alle ricompense per le partite classificate.

Mario Golf Super Rush

Mario Golf: Super Rush, la ricompensa delle partite classificate

All’inizio di ogni mese i punti delle partite classificate di Mario Golf: Super Rush vengono riazzerati e il nuovo mese inizia con una nuova ricompensa. Il meccanismo è semplice, i giocatori che riescono a totalizzare un numero sufficiente di punti partita tali da farli arrivare al rango-A hanno diritto al bonus. Per il mese di ottobre la ricompensa permetterà di sbloccare dei colori alternativi per Toad, quando si selezionerà Toad come personaggio giovante si potrà cambiare colore scegliendo tra blu, verde o giallo.

mario golf: super rush ricompensa ottobre

Ti ricordo che proprio la settimana scorsa è stato rilasciato l’aggiornamento 3.0.0 di Mario Golf: Super Rush con cui sono state introdotte delle modifiche proprio alle partite classificate e, tra i cambiamenti, è stata rimossa la disponibilità dei tiri speciali. Ricorda che le ricompense di ottobre per le partite classificate saranno disponibili fino alla fine del mese, affrettati per non perderti il bonus.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Cosa ne pensi della ricompensa? Facci sapere nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro