Mario Golf Super Rush

Mario Golf: Super Rush, Boss Bob-omba sarà un personaggio giocabile?

Mario Golf: Super Rush potrebbe essere il debutto su console del classico personaggio Boss Bob-omba, stando alla fuga di notizie di Nintendo

Pubblicità

L’uscita di Mario Golf: Super Rush, programmata per il 25 giugno 2021, si avvicina sempre di più. Nintendo potrebbe aver puntato tanto questo titolo a tema golf, poiché è stato considerato il momento di maggiore clamore dell’ultimo Nintendo Direct. I fan stavano aspettando un nuovo capitolo della serie da Mario Golf: World Tour per Nintendo 3DS, titolo che ha seguito Toadstool Tour per GameCube e Advance Tour per Game Boy Advance usciti rispettivamente nel 2003 e 2004.

Ciò che al momento sta generando più hype sono i nuovi design legati ai personaggi che Nintendo sta sfoggiando. Finora, tutti i personaggi giocabili rivelati, ad eccezione di Yoshi e Donkey Kong, sono stati mostrati in nuovi outfit accattivanti ispirati ai reali vestiti da golfista. Dopo l’annuncio del gioco ci sono state numerose fughe di notizie riguardanti i personaggi giocabili nuovi: uno di questi potrebbe essere Boss Bob-omba.

Mario Golf Super Rush King Bob-omb

Mario Golf: Super Rush, arriva Boss Bob-omba?

Il 17 febbraio 2021 si è tenuto un Nintendo Direct che includeva la rivelazione di Mario Golf: Super Rush. Conclusa la presentazione, Nintendo ha pubblicato il trailer sul suo canale YouTube, ha aperto i preordini e ha messo a disposizione alcune informazioni nella pagina dei preordini sul suo sito web. Setacciando le informazioni disponibili, i fan hanno notato qualcosa di strano: sembrava esserci un personaggio giocabile a cui si fa riferimento sul sito web di Nintendo che non era presente in nessun altro materiale di marketing: quel personaggio era Boss Bob-omba di Super Mario 64.

Alcune righe che sembrano menzionare Boss Bob-omba sono apparse nella descrizione della modalità Speed ​​Golf. La citazione originale è la seguente: “Luigi, per esempio, può congelare il green e Boss Bob-omba può attaccare con le bombe“. Ciò sembra indicare che Boss Bob-omba, spesso citato ma raramente importante, si unirà al roster di Super Rush.

Mario Golf Super Rush King Bob-omb Mario kart tour

Questo evento potrebbe essere importante per la storia della Saga di Mario. Boss Bob-omba era stato reso giocabile per la prima volta qualche mese fa in Mario Kart Tour in occasione del Tour dei Pirati, ma non è mai stato incluso nei personaggi giocabili nei vari titoli per console. Ora finalmente, stando a queste voci, il boss più importante di Super Mario 64 sarà giocabile come golfista. Chissà un domani lo ritroveremo anche in altri giochi oppure in un prossimo Mario Kart.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Che cosa ne pensi di questi leak? Giocherai Mario Golf Super Rush?

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro