Madden NFL 2021 Spongebob

Madden NFL 21, nuova collaborazione con… Spongebob

EA Sports annuncia una nuova e stravagante partnership tra Madden NFL 2021 e Spongebob Squarepants

Oggi, EA Sports e Madden NFL 21 hanno annunciato una collaborazione con la famosa testa gialla di Nickelodeon, Spongebob Squarepants.

Appena uscito, l’ultimo capitolo di Madden non è stato accolto positivamente da parte dei fan della serie e nemmeno dalla critica, ottenendo recensioni negative su Metacritic e chiedendo addirittura alla NFL di non collaborare più con EA Sports come sviluppatore dei suoi giochi.

Ma ora, EA Sports porta Madden NFL 21 in direzioni che possiamo definire particolari… mostrando sul loro profilo Twitter l’immagine gialla con la faccia del famoso cartone per bambini, oltre ad una data: domani, 7 gennaio 2021.

In che forma sarà aggiunto Spongebob al gioco? Non ci è dato ancora saperlo.

Il tweet non è per niente chiaro in che modo Spongebob arriverà sui campi di Madden NFL, se si tratta di divise a tema o qualche evento ancora più bizzarro.

Dall’account Twitter di Madden NFL 21: “Siete pronti?” @spongebob

Spongebob ricomparirà cosi su console dopo il suo acclamato Spongebob Squarepants: Battle for Bikini Bottom – Rehydrated (dai un’occhiata qui alla nostra recensione).

Madden NFL 21 è attualmente disponibile per PC, Google Stadia, Xbox One, Xbox Series S/X, PlayStation 4 e PlayStation 5.

Fonte

Cosa ne pensi di questa bizzarra collaborazione?

Dario F. Bonomo
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI