Madden NFL 2021

Madden NFL 2021 criticato dai giocatori su Metacritic

Madden NFL 2021 infrange un record in negativo su Metacritic

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Madden NFL 2021, al momento dell’uscita sul mercato, divise la critica riuscendo tuttavia a portare a casa un dignitoso 69 sul famoso sito Metacritic, portale che raccoglie le recensioni di tutte le testate videoludiche e ne fa una media normalizzando il punteggio massimo a 100.

La cover di Madden NFL 21

Il sito, come ben saprete (vedi quanto accaduto con The Last of Us Parte II), permette agli utenti di lasciare una valutazione per ogni titolo assegnando un punteggio variabile tra 0 e 10. Il lasciare voti in maniera incontrollata da parte di alcuni utenti ha portato all’ormai (purtroppo) noto fenomeno del review bombing, analizzato precedentemente in un nostro articolo che ti consiglio di leggere.

Tuttavia, probabilmente, questa volta siamo di fronte a un caso di recensioni negative per puro malcontento dell’utenza. Madden NFL 2021 è stato ampiamente criticato dai videogiocatori e la serie Madden NFL non è esente da malcontenti e proteste. EA detiene l’esclusiva sulla produzione di videogiochi basati sulla NFL e, un report del portare Sporting News segnala che una grande quantità di giocatori sta utilizzando l’hashtag #NFLDropEA per permettere ad un nuovo studio di poter sviluppare simulativi NFL.

Non un gran successo per EA che ora detiene un nuovo record su Metacritic, registrando il punteggio più basso del sito assegnato dagli utenti proprio a Madden NFL 2021 che porta a casa un terribile 0,5/10.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Che ne pensi di Madden NFL 2021? Sei d'accordo con i voti dell'utenza? Faccelo sapere nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro