Madden NFL 2021

Lamar Jackson sulla copertina di Madden NFL 2021

La star della NFL apparirà sulla copertina di tutte le edizioni di Madden NFL 2021 e porterà con sé molte novità nel gameplay. Scopriamole insieme.

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Il Quarterback dei Baltimore Ravens, Lamar Jackson, MVP (miglior giocatore dell’anno) nel 2019, apparirà sulla copertina di tutte le edizioni di Madden NFL 2021, in omaggio alla sua sfolgorante carriera.

Ad annunciarlo è EA Sports nel trailer pubblicato in queste ore che svela anche in anteprima alcune nuove meccaniche di gameplay presenti nella nuova edizione di Madden NFL.

Un Madden NFL più autentico, più reattivo e più divertente

La parola chiave della nuova esperienza di gioco offerta da Madden NFL 2021 è autenticità.
Col miglioramento della meccanica del portatore di palla e il conseguente controllo totale della corsa, insieme al perfezionamento delle posizioni del ricevitore e della meccanica D-line, il gameplay di Madden NFL 2021 è tutto orientato ad una maggiore reattività e ad offrire un’esperienza ancora più divertente portando il giocatore direttamente a bordo campo.

Ogni giocatore potrà vivere il proprio sogno NFL“, dichiara Seann Graddy, executive producer di Madden NFL 2021. “Vogliamo essere sicuri di soddisfare i desideri dei giocatori offrendo nuove funzionalità per ottenere un massimo livello di interazione“, prosegue.

Vivi l’ascesa alla fama

La nuova feature di Madden NFL 2021 si chiama Face of the Franchise: Rise to Fame e permette al giocatore di vivere l’ascesa al successo creando il proprio avatar e iniziando a giocare dai tempi del liceo fino a consolidare la propria fama nella Lega.

Fra le altre cose, saranno inserite, inoltre, anche più di 50 nuove abilità Superstar X-Factor, Live Playbooks 2.0 ed anche una nuova stagione dei contenuti Ultimate Team.

Un’esperienza cross-gen

Il servizio Dual Entitlement, offerto da EA Sports grazie ad un accordo con Sony e Microsoft, permetterà ai futuri giocatori su Xbox Series X e Playstation 5 di avere un upgrade gratuito della propria copia di Madden NFL 2021 dalle versioni precedenti del gioco. Sarà possibile farlo durante tutta la stagione di Madden NFL 21 fino alla pubblicazione di Madden NFL 22. Le copie fisiche, tuttavia, non saranno compatibili con questa offerta.

I membri di EA Access e di Origin Access, inoltre, potranno provare Madden NFL 2021 in anteprima, ricevendo non solo uno sconto del 10% sul gioco e su tutti gli acquisti di Madden Ultimate Team, ma anche diversi vantaggi per costruire la propria squadra.
Per i membri Origin Access Premier, oltre ai vantaggi appena elencati, sarà possibile accedere alla Madden NFL 21 MVP Edition su PC prima del day-one, potendo continuare a giocare per tutto il periodo in cui saranno membri.

Madden NFL 2021 arriverà su Xbox One, Playstation 4, PC, Origin e Steam il 28 Agosto prossimo, mentre debutterà su Google Stadia durante il prossimo inverno e, se prenoterai la Madden NFL 2021 MVP Edition, riceverai 3 giorni di accesso anticipato al gioco, oltre che alcuni packs esclusivi per il pre-order.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Ti piace la copertina di Madden NFL 2021? Che ne pensi? Diccelo nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro