Luigi’s Mansion 3 uscirà il 31 ottobre di quest’anno!

Nintendo ha finalmente svelato quando arriverà il nuovo capitolo di Luigi's Mansion

Luigi's Mansion 3
0

Luigi’s Mansion 3 è stato uno dei maggiori protagonisti dello scoppiettante E3 di Nintendo. L’atteso seguito di una saga di cui si erano perse le tracce, annunciato l’anno scorso, si è mostrato prima durante il direct, in un trailer che spiegava varie meccaniche di gameplay e raccontava il mood del titolo, e poi anche sullo showfloor, tramite una demo giocabile.

Il gioco è stato confermato in uscita per il 2019, anche se inizialmente non ne era stata comunicata la data: oggi, Nintendo, ha fatto sapere, tramite il proprio account twitter, che Luigi’s Mansion 3 arriverà il 31 ottobre, il giorno di Halloween.

Quella di lanciare il titolo nella festa dell’horror per eccellenza è una mossa commercialmente sensata, tra l’altro non nuova per produzioni di questo tipo. Smentito, quindi, il rumor di pochi giorni fa,  arrivato da Amazon Messico, che dava il gioco in uscita il 4 ottobre.

Se sembrava sensato far uscire Luigi’s Mansion nel mese in cui si celebra la “festa di Halloween”, acquista ancora più senso il fatto che la sua uscita avvenga proprio nel giorno esatto della sua ricorrenza. Va aggiunto, peraltro, che i mesi di ottobre e novembre di quest’anno vedranno un numero elevato di uscite: la concorrenza sarà quindi spietata.

Sul sito ufficiale Nintendo è possibile leggere una panoramica del titolo, la quale spiega vari dettagli sulla trama e sul gameplay che troveremo nel titolo stesso. Il gioco è invece disponibile per il pre-order su Amazon a questo link. In ogni caso ti invito a continuare a seguirci, qui su iCrewPlay, per non perdere nessuna novità riguardo a Luigi’s Mansion 3 e a tutti gli altri videogiochi!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
>

E tu che ne pensi di questa data e Luigi’s Mansion 3? Lo acquisterai? Faccelo sapere, nei commenti!

0
small_c_popup.png

Seguici sulla nostra pagina INSTAGRAM

Ogni giorno MEME, sondaggi, news e stories sul mondo videoludico!