• Home
  • /
  • E3 2019
  • /
  • Il gameplay di Luigi’s Mansion 3 è stato finalmente svelato!
luigi's mansion 3

Il gameplay di Luigi’s Mansion 3 è stato finalmente svelato!

Finalmente abbiamo potuto vedere di più del nuovo titolo su Luigi!

Se vuoi maggiori informazioni su inserisci la tua email qui sotto:

Nintendo, come ci si aspettava, approfitta del direct dell’E3 per mostrare finalmente il gameplay del prossimo Luigi’s Mansion 3. Il titolo con protagonista il fratello dell’idraulico più famoso del mondo è una sorta di survival horror, ma come tradizione della saga è accessibile a tutti. Sembra davvero tanto interessante ed è una delle esclusive più attese per questo 2019 su Switch. 

Luigi's Mansion 3

Ambientato in un misterioso hotel infestato da fantasmi, il gioco si è mostrato in veste grafica smagliante. Il trailer ha raccontato le premesse narrative e i nuovi elementi del gameplay e dell’ambientazione. Introdotto anche Gooigi, la versione ectoplasmatica di Luigi, che sarà utile a superare vari enigmi ambientali, potendo passare attraverso le sbarre e altre superfici. Ma attenzione, Gooigi è idrofobo!

Come se non bastasse, è stato annunciato che il titolo sarà fruibile in coop locale e on line, fino a 8 giocatori! Il trailer ha mostrato anche una certa varietà di ambientazioni.

Anche stavolta, purtroppo, nessuna data di uscita, il gioco rimane atteso per quest’anno. Va detto che mentre Nintendo ha rimandato senza mezzi termini Animal Crossing al 2020, scusandosi anche per l’avvenuto, riguardo Luigi’s Mansion ha mantenuto il 2019 come periodo di lancio. Possiamo aspettarci che sia la fine dell’anno il momento in cui metteremo le mani su questo titolo? Dato che Link’s Awakening, che avrebbe dovuto occupare quella finestra, uscirà a settembre, sembra il periodo più probabile.

Restate con noi di iCrewPlay.com per scoprire tutte le novità su Luigi’s Mansion e le altre novità dell’E3!

E tu che ne pensi della saga horror legata a Mario? Dicci la tua nei commenti!

0
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
>