Luigi's Mansion 3

E’ arrivato il secondo DLC Multiplayer di Luigi’s Mansion 3

Novità per lo spaventoso gioco di Luigi

Usciva ad Halloween del 2019 Luigi’s Mansion 3, il terzo capitolo della saga che ha reso celebre il fratello di Mario per le sue tetre e spaventose avventure a base di fantasmi. Stavolta Luigi se la dovrà vedere con l’hotel Miramostri, un luogo non esattamente idilliaco per soggiornare.

Andando in controtendenza rispetto a quanto succede ultimamente per colpa dell’emergenza Coronavirus, Nintendo e lo sviluppatore Next Level Games non annunciano ritardi o rimandi a tempo indeterminato, bensì decidono di rilasciare in anticipo il secondo DLC Multiplayer per Luigi’s Mansion 3.

La prima parte del DLC era stata distribuita a marzo e non ci si aspettava di vedere la seconda parte prima dell’estate e invece è andata così: grazie Nintendo! Evidentemente il pensiero è andato a tutti i possessori del gioco che dovranno stare casa in questo periodo difficile.

Il pacchetto ricomprende tre nuovi costumi da usare nella Torre del caos, ovvero L’incredibile Luigi, Luigi Corsaro e, un vero e proprio intreccio linguistico, Paleontoluigista! Per la Torre del Caos ci sono inoltre nuovi fantasmi e piani che si accordano al tema del costume indossato.

Infine sono presenti dei minigame freschi freschi. Per la precisione sono tre: Hockey spettrale, una competizione sul ghiaccio ispirata allo sport reale dove si dovranno fare punti buttando il dischetto nella porta avversaria, Paperelle Sprint, una corsa ad ostacoli  ambientata in tortuosi circuiti acquatici e L’ago della bilancia, una gara a base di spostamenti di sabbia e bombe.

Il pacchetto multigiocatore per Luigi’s Mansion 3 è disponibile sul Nintendo eShop al prezzo di euro 9,99. Mentre rifletti sull’acquisto ti consiglio di leggere anche quest’articolo di iCrewPlay in cui potrai trovare tutti i dettagli relativi al primo DLC del multiplayer del gioco. Spero tu sia pronto per un po’ di sano spettrale divertimento!

Fonte

Hai già giocato a Luigi's Mansion 3? Pensi che il nuovo contenuto aggiunga valore al titolo?

Gioele Maria Pignati
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI