Luigi’s Mansion 3: data d’uscita rivelata da Amazon Messico?

Nel listino di Amazon Messico sarebbe comparso per errore Luigi's Mansion 3 e la sua data di lancio. Secondo questo leak, il titolo Nintendo dovrebbe uscire a ottobre 2019

Luigi's Mansion 3 data uscita lancio Amazon Nintendo Switch leak rumor
0

Proprio ieri, molti fan di Nintendo sono stati gratificati da un interessante rumor riguardante uno dei videogiochi recentemente annunciati. Parliamo di Luigi’s Mansion 3, il titolo in arrivo su Nintendo Switch che siamo riusciti ad approfondire solo nel corso di questi ultimi giorni. La speculazione riguarda la data d’uscita del terzo capitolo della saga, che sarebbe stata rivelata per sbaglio da Amazon Messico. Secondo il sito di commercio online sudamericano il lancio di Luigi’s Mansion 3 avverrà il 4 ottobre 2019. Riflettendoci su, vari elementi suggeriscono la veridicità di questo rumor, scopriamo il motivo.

Luigi’s Mansion 3: il lancio pianificato per il 4 ottobre 2019, vero o falso?

Prima di tutto, Luigi’s Mansion è ambientato in un mondo infestato dagli spiriti… quale mese migliore, se non ottobre, per pubblicare questo videogioco? Halloween (31 ottobre 2019) è la festività che più si avvicina all’immaginario creato dalla saga di Luigi: trattare elementi di base horror con estrema leggerezza, tanto da renderli divertenti. Proprio per questo, combinare il lancio di Luigi’s Mansion 3 con l’avvento di Halloween potrebbe rivelarsi proficuo.

Gli altri elementi che avvalorano il rumor sono di natura prettamente tecnica, per così dire. Nintendo aveva confermato che il terzo capitolo della saga dedicata a Luigi sarebbe arrivato sulle nostre console ibride entro la fine del 2019, e il mese di ottobre soddisfa pienamente questa condizione. Inoltre, il 4 ottobre cade di venerdì, che generalmente è il giorno preferito da Nintendo per il lancio di nuovi titoli. La Grande N non ha ancora rilasciato nessuna dichiarazione in merito, però penso che presto tutta questa faccenda si risolverà grazie a qualche comunicato del publisher.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
>

Ora non ci resta che attendere la conferma di Nintendo, che potrebbe anche smentire questo rumor riguardante la data d’uscita di Luigi’s Mansion 3 su Nintendo Switch. Tu cosa ne pensi? Credi che la data di lancio riportata sulla pagina Amazon si rivelerà corretta? Oppure secondo te si tratta solo di un semplice errore?

0
small_c_popup.png

Seguici sulla nostra pagina INSTAGRAM

Ogni giorno MEME, sondaggi, news e stories sul mondo videoludico!