#IoRestoACasa

#IoRestoAcasa

La patch 1.19 di Call of Duty Modern Warfare rimandata!

Purtroppo non abbiamo notizie certe su quando arriverà!

LIVE DEL GIORNO Alle 15:00 Ghost Recon: Breakpoint con Alessandro su Twitch

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Call of Duty Modern Warfare stagione 2 ci ha portato nuove armi, l’inclusione della tanto attesa modalità Battle Royale che conosciamo come Call of Duty Warzone e ci porterà un ultima ventata di novità prima di trasformarsi il prossimo mese nella stagione 3. Nel prossimo aggiornamento che sarebbe dovuto arrivare oggi, arriverà la mappa Khandor Hideout e un nuovo Operatore chiamato Talon e verranno introdotte alcune armi in Warzone.

Patch 1.19 di Call of Duty Modern Warfare

Mentre stiamo ancora aspettando le note ufficiali sulla patch, Activision è stata così gentile da dirci cosa possiamo aspettarci. Il nuovo aggiornamento del contenuto era previsto per l’arrivo oggi, 25 marzo alle 6:00 GMT, ma ora è stato posticipato a una data sconosciuta, che comunque dovrebbe arrivare nei “prossimi giorni”.

Khandor Hideout

Scopri un nuovo campo di battaglia con Khandor Hideout. Questa mappa di medie dimensioni ambientata in Sirkistan, supporta il gioco 6v6 ed è dotata di ampi spazi aperti che si alternano a spazi interni per integrare diversi tipi di combattimenti.

L’ampio magazzino situato in posizione centrale è un centro di attività e rifugio per i giocatori di CQB. Dai la caccia ai tuoi nemici e fai attenzione ai tiratori che sparano nelle corsie più ampie del Khandor Hideout. Questa nuova mappa sarebbe dovuta essere disponibile oggi, e non sappiamo quando arriverà!

nascondiglio di Khandor

 

L’operatore Talon

Un nuovo Operatore si unisce alla Coalizione, Talon. Talon si affianca al suo feroce cane Sasquatch, anch’esso pronto per il combattimento. Le abilità di Sasquatch sono esposte in Finon Move di Talon, uno dei tanti oggetti del pacchetto Talon.

Il bundle include anche due progetti di armi leggendarie e due livelli del Battlepass! Il pacchetto Talon, sarebbe dovuto essere disponibile da oggi, così da poter iniziare una partita multigiocatore o entrare in Warzone con questo nuovo operatore.

operatore talon

Nuove armi per Warzone

Con questo nuovo aggiornamento sarà possibile trovare quattro armi in più nella mappa di Verdansk: 725 , MK2 Carbine , .50 GS ed EBR-14 saranno disponibili nel mondo di Warzone. Starà poi a te trovare questi armamenti su Verdansk in rarità comuni e non comuni,per poi sfogare il loro potenziale bellico contro i tuoi avversari.

Ogni arma ha punti di forza distinti nella sua classe, considera di equipaggiarli in allenamento per vedere come si comportano sul campo di battaglia.

Ti potrebbe interessare...
Call of duty modern warfare novità
Call of Duty Warzone, ecco il trailer di presentazione
Pur non avendo molti dettagli, sapevamo già che oggi Activision avrebbe fatto una presentazione importante relativa a Call of Duty: Modern Warfare, facendoci scoprire anche l’attesa modalità Battle Royale qui…
COD
In arrivo un nuovo Call Of Duty nel 2020
Era nell’aria, ora è ad un passo dall’essere ufficiale. Activision Blizzard annuncierà un nuovo capitolo di Call Of Duty, che dovrebbe arrivare presumibilmente nell’ultimo trimestre…

0

Commenti

1007

Miei

0
0
0
0

La tua opinione conta!