Kentaro Matano ci svela di più su JoJo’s Bizarre Adventure: All Star Battle R

Niente rollback netcode e framerate a 30 FPS per Nintendo Switch

Bandai Namco ha pubblicato una sezione di Q&A (domande e risposte) con Kentaro Matano il quale è il produttore della remastered del picchiaduro JoJo’s Bizarre Adventure: All Star Battle R. Le notizie non sono tutte positive, anzi alcune aggiunte, fortemente richieste dai fan, sono state omesse.

Yare Yare Daze!

Nel post vengono rivelati quanti personaggio giocabili saranno presenti e il rooster sarà formato da ben 50 lottatori tutti provenienti dall’universo di JoJo. 44 saranno disponibili dall’inizio, più altri sei da sbloccare, ma ancora non annunciati. Le modalità di gioco saranno 6 e comprenderanno: All-Star Battle, Arcade, Versus, Online, Allenamento e Personalizzazione.

JoJo’s Bizarre Adventure: All Star Battle R

Tra le cose che hanno fatto storcere fortemente il naso a chiunque aspetti con trepidazione questo titolo è la totale assenza di rollback netcode, ovvero il sistema per annullare i ritardi nelle sfide online. Matano ha infatti dichiarato:

“JoJo’s Bizarre Adventure: All-Star Battle R will not utilize rollback netcode, and there are no plans to implement it at this time.”

Tradotto

“JoJo’s Bizarre Adventure: All-Star Battle R non utilizzerà il rollback netcode e non ci sono piani per implementarlo allo stato attuale.”

Visto che il rollback netcode fa funzionale il gioco online, come se stessimo giocando offline, puoi ben capire che è una feature particolarmente importante soprattutto per chi vuole giocare in competitiva. Alcuni giocatori, che hanno la versione PlayStation 4 e 5 in prova con una early access, hanno lamentato forti problemi proprio per l’assenza di questa feature.

Oltre a quanto detto, il Q&A su JoJo’s Bizarre Adventure: All Star Battle R continua con domande anche sulla versione Nintendo Switch, la quale avrà una risoluzione 1280×720 in modalità portatile e 1920×1080 in docked mode. Il framerate sarà bloccato a 30 FPS.

JoJo’s Bizarre Adventure: All Star Battle R

Se vuoi leggerti tutto il Q&A dedicato al titolo eccoti il link con il botta e risposta completo, in più ti lascio anche cosa ne pensavo io dell’altro titolo dedicato alla famiglia Joestar ovvero JoJo’s Bizarre Adventure: Eyes of Heaven.

Fonte

Sei in attesa di questo nuovo titolo dedicato alla famiglia Joestar?

Marco Consiglio
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI