JoJo's Bizarre Adventure: All-Star Battle R

JoJo’s Bizarre Adventures: All-Star Battle R: Finalmente il trailer di Wonder of U

Ecco il gameplay trailer che mostra il moveset di Wonder of U

Qualche settimana fa è trapelata la notizia che Wonder of U sarebbe stato l’ultimo personaggio del secondo season pass di JoJo’s Bizarre Adventures: All-Star Battle R. Infatti è stata rilasciata, forse per errore, la pagina Nintendo e-shop del DLC con appunto, Wonder of U come personaggio giocabile.

JoJo's Bizarre Adventures: All-Star Battle R

Wonder of U per la prima volta sullo schermo

Questa è stata una grande notizia per gli appassionati di JoJo’s Bizarre Adventures: All-Star Battle R, ma soprattutto per i fan di Jojolion, la parte del manga originale da cui proviene proprio Wonder of U. Molti fan pensavano a un ritorno di Joshu, personaggio già presente in JJBA: Eyes of Heaven, nonché uno dei personaggi più detestati dai fan.

Con il gameplay trailer uscito il 4 dicembre è stato mostrato qualcosa in più che le immagini presenti nella galleria del Nintendo e-shop. Nonostante il trailer duri a malapena un minuto è stato quasi completamente dedicato a mostrare il moveset di questo personaggio così particolare che nel manga praticamente non combatte.

JoJo's Bizarre Adventures: All-Star Battle R

Sembra che Bandai Namco sia riuscita a tradurre fedelmente il potere di portatore di calamità dello stand di Tooru, cercando allo stesso tempo di renderlo divertente e vario nelle mosse. Vengono usati anche gli insetti roccia: la principale arma offensiva usata dallo stand nella serie a fumetti.

Non ci resta dunque che aspettare l’8 dicembre per vedere in azione la calamità anche in JoJo’s Bizarre Adventures: All-Star Battle R.

Fonte

E tu sei in attesa della calamità?

Federico Marenchino
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI