Risotto Nero si aggiunge al rooster di Jojo’s Bizarre Adventure: All Star Battle R

Warner Bros. tramite il proprio canale YouTube ha fatto sapere che il villain di Vento Aureo sarà presto aggiunto

Da poco è uscito su tutte le console Jojo’s Bizarre Adventure: All Star Battle R e, com’era abbastanza prevedibile, iniziano a fioccare i primi DLC che introdurranno nuovi personaggi alle storie di Jotaro, Giorno e Jonathan. Il primo DLC darà a chiunque ha acquistato il Season Pass, di poter aggiungere al rooster Risotto Nero, ovvero uno dei cattivi dell’organizzazione Passione di Vento Aureo.

La conferma del DLC di Jojo’s Bizarre Adventure: All Star Battle R da Warner Bros.

L’annuncio dell’arrivo di Risotto Nero è stato dato tramite il canale Youtube di Warner Bros., tuttavia non si hanno notizie certe sul quando il personaggio verrà aggiunto, anche se si può presumere che questo arrivi questo autunno dando uno sguardo alla lista dei rilasci per il Nintendo eShop. Il DLC non darà solo la possibilità di giocare nei panni di Risotto Nero, ma darà anche dei costumi alternativi per Rohan Kishibe (Diamond is Unbreakable, Così Parlò Rohan Kishibe) e per Avdol (Stardust Crusaders).

All Star Battle R

Se non conosci a fondo la storia di Jojo, sappi che Risotto Nero è uno dei principali antagonisti della quarta stagione della saga (quinta nel manga) ovvero Vento Aureo. Il suo potere Stand prende il nome di Metallica e riesce a controllare i metalli anche i più minuscoli all’interno delle persone. Diciamo un potere molto simile a quello di Magneto nel franchise degli X-Men.

Il Season Pass per Jojo’s Bizarre Adventure: All Star Battle R ha un costo di 19,99 € e darà l’opportunità a suoi acquirenti di ricevere almeno due contenuti aggiuntivi alla fine di quest’anno. Infatti, oltre a Risotto Nero, Bandai Namco ha fatto sapere di voler aggiungere altri lottatori alla mischia, ma ancora questi non sono stati rivelati.

Fonte

Quali altri personaggi inseriresti in Jojo’s Bizarre Adventure: All Star Battle R?

Marco Consiglio
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI