JoJo's Bizarre Adventure: All-Star Battle R

JoJo’s Bizarre Adventure: All-Star Battle R – annunciato un nuovo DLC

JoJo’s Bizarre Adventure: All Star Battle R - un nuovo personaggio si unisce al cast di lottatori

L’editore Bandai Namco e lo sviluppatore CyberConnect2 hanno annunciato ufficialmente il nuovo personaggio appartenente ai contenuti scaricabili previsti per JoJo’s Bizarre Adventure: All Star Battle R. Si tratta di Keicho Nijimura. Purtroppo, al momento, non è stata ancora annunciata una data di rilascio, neanche una possibile finestra di lancio.

Ricordiamo che l’ultimo titolo videoludico appartenente al mondo di JoJo è attualmente disponibile per PlayStation 5, Xbox Series, PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC tramite Steam.

JoJo’s Bizarre Adventure: All Star Battle R – il cast si amplia

Ebbene sì, JoJo’s Bizarre Adventure: All Star Battle R ha ancora qualcosa da raccontare, potenziandosi in modo simile a quanto fatto da altri titoli del genere (o simili). Basti pensare Super Smash Bros e ai suoi innumerevoli personaggi aggiunti successivamente. D’altronde, il mondo di JoJo è ancora pieno di enormi potenzialità.

JoJo's Bizarre Adventure: All-Star Battle R

E parlando di potenzialità, qui potrai trovare la nostra recensione di JoJo’s Bizarre Adventure: All Star Battle R che, ti anticipiamo, ha saputo conquistarci per l’unicità dei suoi combattimenti (davvero alla JoJo, appunto) oltre che per musica e miglioramenti di vario genere.

Continua a seguirci per non perdere nessun altro aggiornamento su questo e altri videogiochi (e non solo)!

Cosa ne pensi di questo aggiornamento?

Pasquale Aversano
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI