0
0

In Marvel’s Avengers ci saranno oltre 100 perk unici

Il videogioco dei celebri supereroi godrà di un considerevole numero di vantaggi da applicare all'equipaggiamento

LIVE DEL GIORNO Alle 18:30 The Last Of Us con Emilio su Twitch
Alle 21:00 Age of Empires II: Definitive Edition con Elvis su Twitch

Da non perdere

Naviga tra i contenuti


Marvel’s Avengers è uno dei titoli più attesi di questo 2020 dall’inizio infausto: il videogioco tratto dal mondo fumettistico di Marvel fa parte di quella numerosa trafila di progetti che si sono visti slittare la propria data di lancio.

Da quando la pubblicazione è stata posticipata, il progetto sviluppato da Eidos Montreal e Crystal Dynamics sembrerebbe essere scomparso dai riflettori: ciononostante, i team hanno informato gli appassionati sul percorso intrapreso con una cadenza piuttosto regolare, soprattutto in termini di gameplay e contenuti post lancio.

Marvel’s Avengers conterà oltre 100 perk unici

Proprio perché la progressione tramite l’equipaggiamento è il punto cruciale del game design, la presenza di perk e vantaggi unici da aggiungere alle nostre armature e armi sarà di vitale importanza per l’esperienza dei giocatori.

Le ultime notizie riguardanti questo aspetto di Avengers’s Project sono state rivelate da Vince Napoli, lead combat designer del gioco.
Rispondendo ad alcune domande su Reddit, Napoli ha dichiarato che Marvel’s Avengers godrà di oltre 100 perk unici:

“La maggior parte di questi vantaggi erano test iniziali. È stato fatto molto lavoro per revisionare quel sistema, ma ci sono facilmente oltre 100 perk unici solo per l’equipaggiamento. I vantaggi sono anche esclusivi per l’oggetto slot e perk slot sugli oggetti stessi.”

Da questo punto di vista, sembrerebbe proprio che i fan possano dormire sogni tranquilli: evidentemente, il rimando dell’uscita del titolo a settembre deve aver dato i suoi frutti anche nella saldezza dell’intera struttura di loot.

Non ci resta altro da fare che attendere di provare il gameplay pad alla mano per conoscere il vero valore della nuova avventura siglata Avengers.
Marvel’s Avengers sarà disponibile dal 4 settembre 2020 su PC, PlayStation 4, Xbox One e PC.

Ti potrebbe interessare...
Marvel's Avengers E3 2019
Avengers, la nostra anteprima
La demo si svolgeva durante l’ A-Day a San Francisco, una celebrazione in onore degli Avengers. Come avevamo già visto dai primi trailer, la celebrazione…

0

Commenti

1145

Miei

0
0
0
0

Registrati! La tua opinione conta!